Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 maggio: Tommaso disperato si consola con alcool e droga

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 maggio: Tommaso disperato si consola con alcool e droga

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 30 maggio, la puntata numero 3759, nell’episodio odierno, che andrà in onda come di consueto alle ore 20.35 su Raitre, vedremo come Tommaso getterà i suoi dispiaceri e le sue sconfitte nell’alcool e nella droga, senza nessuno che lo aiuti a superare questa difficile situazione.

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 30 maggio, la puntata numero 3759, nell’episodio odierno, che andrà in onda come di consueto alle ore 20.35 su Raitre, vedremo come Tommaso getterà i suoi dispiaceri e le sue sconfitte nell’alcool e nella droga, senza nessuno che lo aiuti a superare questa difficile situazione. Riuscirà Tommaso ad uscirne? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

tommaso-un-posto-al-sole

Riassunto Un posto al sole, puntate precedenti – Silvia (Luisa Amatucci) cerca di convincere Michele (Alberto Rossi) a non cacciarsi più nei guai, soprattutto dopo quanto successo. Eugenio Nicotera (Paolo Romano) però, cerca il giornalista per chiedere ancora una volta il suo aiuto nella vicenda dei Sannitaro. Il pm vorrebbe sapere cosa ha fatto De Maio (Gianni Parisi) nelle ultime ore di vita. Michele fornisce al magistrato un nome molto importante per le sue indagini, quello di Formisano. Più tardi Nicotera incontra anche Ornella (Marina Giulia Cavalli) e chiede alla donna informazioni su Viola (Ilenia Lazzarin). Nel frattempo Michele, dopo essere andato a casa di Maddalena (Pina Turco) per rassicurare la donna sul fatto che la polizia non sospetti di nulla di quanto accaduto in casa, il giornalista decide di ritornare a casa dalla sua famiglia, dalla sua compagna Silvia e da sua figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo). Intanto Guido (Germano Bellavia) è nei guai con Cinzia (Veronica Mazza): la donna si è presentata a casa sua chiedendogli ospitalità e lui non ha saputo dirle di no. Guido chiede aiuto ad Andrea (Davide Devenuto) che gli consiglia di mandarla via perché per lui sarà solo un problema, ma oramai sembra troppo tardi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 maggio – Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 30 maggio, la puntata numero 3759, nell’episodio odierno vedremo come Guido, ascoltando i consigli di Andrea, non farà altro che complicare la situazione con Cinzia, spingendo la sua donna tra le braccia del suo spasimante Oscar (Giancarlo Ratti). Nel frattempo la dottoressa Bruni cercherà di risollevare il morale di sua figlia Viola, spingendo la ragazza a riprendere in mano la sua vita e il suo lavoro, ma Ornella otterrà solo il risultato contrario. Infine Tommaso (Michele Cesari), che ha cercato di estorcere del denaro a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ripudiato sia da suo padre sia da Giorgio (Stefano Davanzati), cerca conforto nell’alcool e nella droga.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 3 giugno, la puntata numero 3761, nell’episodio odierno vedremo come Silvia, scoperto casualmente il tradimento di Michele, non saprà come comportarsi dopo il ritorno a casa del suo compagno. Prima di vedere però cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]