Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 giugno: Viola e Nicotera torneranno insieme?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 giugno: Viola e Nicotera torneranno insieme?

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, nell’episodio odierno vedremo come Viola ed Eugenio avranno un incontro parecchio ravvicinato.

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi giovedì 27 giugno, la puntata numero 3779, in onda, come di consueto, alle ore 20.35 su Raitre, nell’episodio odierno vedremo come Viola ed Eugenio avranno un incontro parecchio ravvicinato. I due torneranno insieme?

viola-e-nicotera-bacio

Anticipazioni Un posto al sole, Serena porta il piccolo Jimmy a casa di Filippo – Dopo aver capito che oramai è sua responsabilità crescere il piccolo Jimmy, figlia di sua sorella Micaela, Serena (Miriam Candurro) non può far altro che portare il bambino a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso), dove lei si era trasferita tempo prima. La ragazza però ha il timore che la presenza di questo terzo incomodo possa interferire nella sua relazione con il giovane Sartori, visto che lui non le ha mai nascosto la volontà di non avere bambini nella sua vita, a causa del ricordo troppo doloroso della perdita del figlioletto Valerio. Come reagirà Filippo alla vista di Jimmy?

Anticipazioni Un posto al sole, Viola ed Eugenio Nicotera torneranno insieme? – Dopo averlo seguito fino a casa sua, Viola (Ilenia Lazzarin) bussa alla porta di Eugenio (Paolo Romano). L’uomo le apre e la ragazza, senza dire una parola, lo bacia. I due vivranno una notte di passione, e si ritroveranno ancora una volta l’una tra le braccia dell’altro. Per un attimo Viola e Nicotera dimenticheranno i loro problemi e le loro incomprensioni e saranno di nuovo felici, insieme. Ma quanto durerà questa felicità?

Anticipazioni Un posto al sole, Franco è nei guai – Genny (Gennaro Mirto) è sparito e Franco (Peppe Zarbo) è sempre più nei guai. Ornella (Marina Giulia Cavalli) avverte Boschi che Vanni Caruso è ancora in sala operatoria e rischia di perdere l’uso degli arti inferiori e superiori. Solo Genny potrebbe salvare Franco: lui, infatti, è l’unico ad essere stato presente al combattimento sul ring; la sua testimonianza alla polizia potrebbe essere l’unica arma di difesa di Franco.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 1 luglio, la puntata numero 3781, nell’episodio odierno, che andrà in […]