Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 giugno: Serena e Filippo tornano a Napoli

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 giugno: Serena e Filippo tornano a Napoli

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, nell'episodio odierno vedremo il ritorno a Napoli di Serena e Filippo

Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi mercoledì 26 giugno, la puntata numero 3778, in onda questa sera alle ore 20.35 su Raitre. Come fa quotidianamente, oramai da oltre sedici anni, la puntata di questa sera della soap opera made in Italy ci regalerà molte sorprese e tanti colpi di scena. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole.

Un-posto-al-sole-anticipazioni-26-giugno-2013-filippo-e-serena

Anticipazioni Un posto al sole, il ritorno a Napoli di Serena e Filippo – Dopo il loro viaggio in Asia, finalmente Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) fanno il loro ritorno a Napoli. I due, più felici e innamorati che mai, al loro rientro a Palazzo Palladini, saranno sorpresi da un nuovo arrivo, quello del piccolo Jimmy. Serena, infatti, si ritroverà a prendersi cura del nipotino, figlio di sua sorella Micaela che ha deciso di affidare alle cure della sorella maggiore la sua piccola creatura. Come reagirà Serena quando prenderà tra le braccia il suo nipotino. E cosa dirà Filippo quando si renderà conto che toccherà anche a lui prendersi cura del figlio di Micaela?

Anticipazioni Un posto al sole, Viola è ancora innamorata di Nicotera – Intanto Viola (Ilenia Lazzarin), dopo un periodo di attente riflessioni, in cui ha preferito stare lontana da tutto e tutti, arriverà ad una dolorosa conclusione: la ragazza, infatti, capirà di non poter più mentire a se stessa. I suoi sentimenti per Eugenio Nicotera (Paolo Romano) sono ancora molto forti e non può più metterli a tacere e soffocarli. Viola, resasi conto di ciò che prova realmente, prenderà una decisione per il suo futuro.

Anticipazioni Un posto al sole, Franco è nei guai – Nel frattempo le condizioni di Vanni Caruso dopo l’incidente continuano ad aggravarsi. L’uomo è tenuto costantemente monitorato in ospedale. Oltre alle sue condizioni continua ad aggravarsi anche la situazione di Franco (Peppe Zarbo). L’uomo, infatti, è l’unico ad essere imputato per l’incidente sul ring in cui Caruso ha rischiato di perdere la vita. Riuscirà Boschi a chiarire la sua situazione e a risolvere i suoi problemi?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi giovedì 27 giugno, la puntata numero 3779, in onda, come di consueto, alle […]