Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, nell’episodio odierno vedremo come una telefonata potrebbe cambiare la situazione di Franco, unico colpevole, secondo la polizia, delle gravi condizioni cliniche di Vanni Caruso.
Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi martedì 2 luglio, la puntata numero 3782, nell’episodio odierno, che andrà in onda come di consueto alle ore 20.35 su Raitre, vedremo come una telefonata potrebbe cambiare la situazione di Franco, unico colpevole, secondo la polizia, delle gravi condizioni cliniche di Vanni Caruso.
Anticipazioni Un posto al sole, una telefonata potrebbe salvare la situazione di Franco – Dopo essersi recato in ospedale e aver parlato con Ornella (Marina Giulia Cavalli) della situazione in cui versa Vanni Caruso dopo l’incidente sul ring, Franco (Peppe Zarbo) capisce di essere sempre più nei guai. Genny (Gennaro Mirto), infatti, unico testimone di quanto successo, si rifiuta di testimoniare alla polizia e di raccontare quello che ha visto: solo la sua testimonianza potrebbe salvare Franco. Boschi, infatti, rischia di finire in carcere, soprattutto perché, come confermato dalla dottoressa Bruni, Vanni Caruso ha riportato lesioni così gravi da fargli perdere l’uso delle braccia e delle gambe. Una telefonata però potrebbe salvare la situazione di Franco. Chi verrà in aiuto di Boschi?
Anticipazioni Un posto al sole, Filippo e Serena di nuovo in crisi – Dopo essersi presa la responsabilità di accudire il piccolo Jimmy, Serena (Miriam Candurro) decide di portarlo con sé a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso), visto che i due ora convivono insieme. La presenza in casa del bambino provocherà nel giovane Sartori alcuni ricordi molto tristi legati al figlio Valerio e alla sua tragica scomparsa. Questi ricordi porteranno Filippo ad assumere un atteggiamento ostile nei confronti di Serena e tra i due si creerà una nuova frattura che metterà inevitabilmente in crisi la coppia. Intanto Guido (Germano Bellavia), facendosi coraggio, capirà che è arrivato il momento di dire la verità sul suo rapporto con Cinzia (Veronica Mazza) al suo capo Rossetti (Giancarlo Ratti), innamorato pazzamente della donna. Come reagirà l’uomo scoprendo la verità che finora gli era stata nascosta?
COMMENTI