Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi mercoledì 19 giugno, la puntata numero 3773, nell’episodio odierno vedremo un nuovo ed inaspettato arrivo a casa Cirillo.
Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi mercoledì 19 giugno, la puntata numero 3773, nell’episodio odierno vedremo un nuovo ed inaspettato arrivo a casa Cirillo. Inoltre, i telespettatori di Un posto al sole, la soap opera italiana ambientata nella meravigliosa cornice della città partenopea, in queste ultime puntate sono in apprensione per Ornella. Come riuscirà la donna a recuperare il rapporto con la figlia Viola, oramai distrutto a causa della sua interferenza nella relazione con Nicotera?
Anticipazioni Un posto al sole, un nuovo arrivo a casa Cirillo – Niko (Luca Turco) non riesce a trovare un posto tranquillo in cui studiare. Il ragazzo è alle prese con un esame da recuperare perché andato male e dovrà così studiare giorno e notte per cercare di passare questo scoglio universitario e portarsi a casa un buon voto. Qualcosa però potrebbe disturbare ulteriormente la quiete di casa Cirillo, deconcentrando Niko dal suo studio: un nuovo ed inaspettato arrivo porterà un po’ di confusione a Palazzo Palladini.
Anticipazioni Un posto al sole, Ornella disperata a causa di Viola – Il piano messo in atto da Raffaele (Patrizio Rispo) per riavvicinare sua moglie Ornella (Marina Giulia Tagliaferri) a sua figlia Viola (Ilenia Lazzarin) non è andato a buon fine. La ragazza, infatti, non si è presentata al pranzo organizzato a casa Giordano perché non voleva fingere che le cose andassero bene quando lei non è riuscita ancora a perdonare la madre per essersi intromessa nella sua relazione con Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Questo getterà nell’angoscia Ornella che sarà sempre più malinconica e depressa a causa del distacco da Viola. Ornella non riuscirà a pensare a niente se non a come recuperare il rapporto con la figlia, ma qualcun altro, oltre alla dottoressa Bruni, potrebbe soffrire per questa situazione: Patrizio (Stefano Marotta) si sentirà trascurato dalla madre ma tenterà comunque di starle vicina e di sostenerla in un momento così difficile per lei.
COMMENTI
[…] alle anticipazioni settimanali di Un posto al sole, delle puntate dal 24 al 28 giugno, quello che vedremo nei nuovi episodi della soap opera made in […]