Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 giugno: Raffaele tenta di portare la pace tra Ornella e Viola

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 giugno: Raffaele tenta di portare la pace tra Ornella e Viola

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, nell’episodio odierno vedremo come sia Manuela (cristiana Dell’Anna) sia Marina (Nina Soldano) saranno preoccupate per l’atteggiamento del giovane Tommaso (Michele Cesari).

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi martedì 18 giugno, la puntata numero 3702, nell’episodio odierno della soap opera ambientata nella meravigliosa città partenopea, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre, vedremo come sia Manuela (cristiana Dell’Anna) sia Marina (Nina Soldano) saranno preoccupate per l’atteggiamento del giovane Tommaso (Michele Cesari). Il ragazzo sembra sempre più coinvolto nella vita del padre, che finora l’ha sempre tenuto a distanza. Cosa si cela dunque dietro il rinnovato interesse di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per il figlio?

viola-ornella-raffaele-upas1

Anticipazioni Un posto al sole, Marina scoprirà il piano di Roberto? – Le preoccupazioni di Marina non sono infatti infondate. Roberto vorrebbe usare il figlio Tommaso per liberarsi della presenza di sua suocera Gloria (Valeria Cavalli). La donna, dopo il suo ritorno a Palazzo Palladini, ha cercato di insinuarsi nella vita coniugale della figlia Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e per questo motivo Roberto ha pensato bene di trovare il modo di allontanarla per sempre da Napoli. Per far questo ha chiesto l’aiuto di Tommaso, e questo spiega il rinnovato senso di paternità di Ferri nei confronti del giovane. Riuscirà Marina a capire quali sono le reali intenzioni di Roberto?

Anticipazioni Un posto al sole, Raffaele cerca di riappacificare Viola e Ornella – Intanto Patrizio (Stefano Marotta) è sempre più vicino agli esami di terza media. Raffaele (Patrizio Rispo) deciderà così di organizzare una cena a casa Giordano che sia di buon auspicio per il ragazzo. Alla cena naturalmente sarà invitata anche Viola (Ilenia Lazzarin) e questo darà la possibilità a lei e a Ornella (Marina Giulia Cavalli) di chiarirsi e di fare la pace; o almeno questa è la speranza di Raffaele. Le due donne, infatti, dopo la rivelazione di Ornella, non hanno avuto più modo di parlarsi e di chiarire quanto successo. Viola non ha accettato l’intromissione della madre nella sua relazione con Eugenio (Paolo Romano) e ha preferito andare via di casa senza un chiarimento. Raffaele riuscirà a riavvicinare madre e figlia?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi mercoledì 19 giugno, la puntata numero 3773, nell’episodio odierno […]