Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 18 aprile: lo sconforto di Viola

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 18 aprile: lo sconforto di Viola

Riuscirà Nicotera a salvarsi? Cosa succederà domani sera, giovedì 18 aprile, nella nuova puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3?

Riuscirà Nicotera a salvarsi? Cosa succederà domani sera, giovedì 18 aprile, nella nuova puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3? Dopo la sparatoria, dopo che un killer del clan dei Sannitaro, da uno dei tetti intorno a Palazzo Palladini, ha colpito allo stomaco il magistrato Nicotera e alla gamba uno degli uomini della  scorta di quest’ultimo,  dopo l’intervento di Ornella e Raffaele e la corsa all’ospedale, Viola (Ilenia Lazzarin), attorniata dai suoi amici, si ritrova a festeggiare il suo ventinovesimo compleanno in ospedale pregando che l’uomo che ama possa salvarsi e che l’emorragia dovuta alla perforazione del polmone non glielo porti via. Nonostante la presenza dei suoi cari, di Angela (Claudia Ruffo) e Filippo (Michelangelo Tommaso), ri-pensando ai momenti felici, alla richiesta di un figlio, e ai battibecchi sul regalo, Viola vivrà attimi di profondo sconforto e dovendo affrontare qualcosa che le pare essere più grandi di lei.

viola ed ornella - upasGreta, Gloria e Roberto Ferri – Nel mentre, nei piani alti di Palazzo Palladini, il triangolo amoroso fra Greta, Gloria e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà a tenere banco portando i protagonisti all’esasperazione. Greta, pensando di poter risolvere i problemi in casa e di poter ritrovare la serenità che aveva con il suo uomo durante in viaggio in America, vuole chiedere alla madre, Gloria, di andarsene, ma questa richiesta, dopo le pressioni di Ferri, sulla donna, potrebbe scatenare l’inferno aumentando a livello esponenziale i contrasti che già regnano fra i tre, ma soprattutto fra le due donne. Gloria si deciderà ad affrontare Roberto e per poco la situazione rischierà di sfuggire di mano ad entrambi. Cosa potrà mai succedere? Gloria utilizzerà la registrazione fatta? Greta scoprirà tutto?

 

 

 

 

Guido e Rossetti – Nonostante la scarsa intenzione di Guido di aiutare Rossetti, suo capo, nel conquistare la donna amata, a causa del pronto intervento di Otello, il vigile verrà coinvolto nel training per il capo dei vigili. Guido arriverà ad immolarsi per Rossetti e per seguire i consigli dell’amico Otello senza sapere, però, di aiutare il capo ad allenarsi per conquistare una donna, la cui identità lo lascerà di stucco.

Alessandra Solmi

COMMENTI

WORDPRESS: 0