Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 giugno: Roberto riuscirà a liberarsi di Gloria con l’aiuto di Tommaso?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 giugno: Roberto riuscirà a liberarsi di Gloria con l’aiuto di Tommaso?

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, nell’episodio odierno vedremo come Guido (Germano Bellavia), preoccupato per il suo capo Rossetti (Giancarlo Ratti) e per le sue pene d’amore, cercherà di mettere a punto un piano per spingere Cinzia (Veronica Mazza) tra le braccia dell’uomo

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi lunedì 17 giugno, la puntata numero 3771, nell’episodio odierno della soap opera di Raitre in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35, vedremo come Guido (Germano Bellavia), preoccupato per il suo capo Rossetti (Giancarlo Ratti) e per le sue pene d’amore, dopo essersi divertito alle sue spalle e dopo essersi fatto beffe di lui, cercherà di mettere a punto un piano per spingere Cinzia (Veronica Mazza) tra le braccia dell’uomo: riuscirà Guido a trasformarsi in un Cupido e a far avvicinare Cinzia a Rossetti?

roberto-e-tommaso-upas

Anticipazioni Un posto al sole, Roberto cerca di liberarsi di Gloria usando Tommaso – La presenza di Gloria (Valeria Cavalli) a casa Ferri provoca non pochi problemi alla coppia Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). La costante presenza della madre mette Greta in enorme difficoltà e in disagio. Sarà Roberto a dover trovare un modo per liberarsi di Gloria e per farla partire per sempre da Napoli. Il piano di Roberto prevede però la presenza di Tommaso (Michele Cesari). Il ragazzo ripenserà alla proposta del padre e vivrà al momento nell’indecisione se accettare o meno la proposta di Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, Otello tenta di riappacificare Teresa e Michele – Dopo la grave crisi che ha colpito Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), i due vivono ancora in un momento di transizione. Nonostante Michele sia tornato a casa, le cose tra i due non sono tornate come erano una volta. Anche Teresa (Carmen Scivitarro), che ha visto la figlia Silvia soffrire tanto per la storia con Michele, tanto da arrivare nuovamente ad avere problemi con l’alcool, si è molto allontanata dal giornalista, ritenendolo colpevole del malessere di Silvia. Otello (Lucio Allocca) decide così di mettere in atto un piano per riavvicinare Teresa e Michele. L’uomo, grazie ad una piccola bugia, riesce a dare ai due la possibilità di parlarsi e di chiarire così le incomprensioni che nell’ultimo periodo li hanno allontanati.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi martedì 18 giugno, la puntata numero 3702, nell’episodio odierno della […]