Stando alle anticipazioni un posto al sole nella puntata di oggi vedremo l'agguato ai danni di NIcotera e la disperazione di Viola
Il killer ha sparato a Nicotera. Viola (Ilenia Lazzarin), stesa a terra, con fra le gambe il suo ragazzo sanguinante, urla come una disperata in ricerca d’aiuto. L’ultima puntata di Un Posto al Sole si è interrotta proprio così lasciando i telespettatori senza fiato e con l’assoluta voglia di vedere cosa succederà. Nella puntata di questa sera, mercoledì 17 aprile, si potrà, finalmente, vedere il seguito e scoprire come Franco (Peppe Zarbo) dopo aver sentito lo sparo e le urla di Viola, correndo sul tetto, sia riuscito miracolosamente a salvare la vita a Niko (Luca Turco), ma soprattutto come, in soccorso di Nicotera sia accorsa la dottoressa Bruni. Il magistrato e l’uomo della sua scorta, però, feriti nell’attentato, lottano entrambi tra la vita e la morte e anche questa puntata si concluderà con un amletico interrogativo: riuscirà Nicotera a salvarsi?
Roberto Ferri, Tommaso e Serena – Tommaso (Michele Cesari) pare mal sopportare il successo in campo lavorativo ed in campo amoroso di Filippo (Michelangelo Tommaso). Dopo aver appreso la notizia dell’incarico del ragazzo come amministratore delegato delle Imprese, quindi, ha deciso di accettare la proposta di Marina (Nina Soldano) e di far di tutto per aiutare Giorgio, ma, dopo aver subito una cocente umiliazione dallo stesso Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ed aver fallito anche il tentativo di convincimento perpetrato da Renato Poggi, più depresso che mai, Tommaso, cercherà un nuovo approccio con Serena (Miriam Candurro), tentando, non solo per ripicca, di conquistare la futura moglie di Filippo.
Guido ed Otello per aiutare Rossetti – Guido è diventato, suo malgrado, il perfetto psicologo per il capo dei vigili, il dottor Rossetti e così, nonostante non ne avesse la benché minima voglia, si è ritrovato a dispensare consigli su come approcciare le donne del sud al proprio capo lasciando che Otello, suo amico e collega, andasse in servizio, per strada, al posto suo. La situazione ha così messo in difficoltà Guido ed ha ingelosito Otello che sognava da tempo di poter diventare amico del capo tanto che, mentre Guido cercherà di dare qualche consiglio e di chiudere più velocemente la faccenda, Otello farà il possibile per mettersi in mostra agli occhi dello stesso Rossetti e diventarne il confidente personale.
Alessandra Solmi
COMMENTI