Stando alle anticipazioni un posto al sole nella puntata di questa sera vedremo l'inizio della tragedia per Viola ed Eugenio
Cosa succederà domani sera nella nuova puntata di Un Posto al Sole? L’amatissima soap è giunta ad un punto cruciale ed altamente drammatico. Che fine farà Niko (Luca Turco)? La suspance è alle stelle. Un cecchino è appostato sul tetto, pronto a sparare a Nicotera e Viola (Ilenia Lazzarin) e il figlio dei Poggi è nelle sue mani. Niko, infatti, lo ha seguito per rendergli noto che buttandogli a terra il motorino gli aveva rotto un fanalino, ma, una volta raggiunto il tetto, si è accorto delle cattive intenzioni dell’uomo e sfortunatamente quest’ultimo si è accorto di lui a causa del suono del cellulare. Come andrà a finire il ventinovesimo compleanno della figlia di Ornella? Qualcosa pare annunciare che la cena preparata, con tanto amore, ricordando il passato, da Raffaele (Patrizio Rispo) e la dottoressa Bruni non potrà essere consumata. Riuscirà il killer a portare a termine il suo proposito sanguinario contro Nicotera e a vendicare il clan dei Sannitaro? Cosa succederà a Viola e Nicotera che, poco prima di raggiungere Palazzo Palladini, in intimità, dichiarandosi tutto il loro amore pensavano a mettere in cantiere un figlio?
Roberto e Tommaso – Nel mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovrà tener testa a Tommaso (Michele Cesari) che, più testardo che mai, tornerà alla carica convinto della validità del suo progetto. Dopo l’umiliazione subita dal padre, solo la settimana scorsa, Tommaso, infatti, tenterà di convincere Renato (Marzio Honorato) e di arruolare l’uomo nelle sue fila. Renato potrebbe essere la persona giusta, l’ago della bilancia, l’uomo in grado di convincere Ferri della validità delle sue idee. Riuscirà Tommaso nell’intento? Preoccupato per la salute di Niko e impressionato dal caos creato dalla sparatoria Renato sarà abbastanza lucido per ascoltare il tutto con estrema attenzione?
Guido e Rossetti per la gelosia di Otello – Otello si è accorto che il suo capo, Rossetti, aveva qualche problema. L’umore altalenante dell’uomo ha fatto in modo che il suo radar si attivasse e che il suo cervello elaborasse l’idea di una ghiotta occasione per stringere i rapporti. Otello ha coinvolto l’amico e collega Guido e alla fine si è visto soffiare il tutto sotto il naso. Rossetti, infatti, pare avergli preferito Guido nel ruolo di consulente e psicologo e così, ora, Otello è costretto a guardare i due scambiarsi confidenze e legare sempre di più. A cosa porterà la gelosia per questa complicità?
Alessandra Solmi
COMMENTI
[…] il suo ragazzo sanguinante, urla come una disperata in ricerca d’aiuto. L’ultima puntata di Un Posto al Sole si è interrotta proprio così lasciando i telespettatori senza fiato e con l’assoluta voglia di […]