Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 15 maggio, la puntata numero 3748, nell’episodio odierno vedremo la disperazione di Viola, affranta dall’atteggiamento freddo e distaccato del suo Eugenio.
Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 15 maggio, la puntata numero 3748, nell’episodio odierno vedremo la disperazione di Viola, affranta dall’atteggiamento freddo e distaccato del suo Eugenio. Ornella si sentirà colpevole di questa situazione: dirà alla figlia la verità? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Un posto al sole, puntate precedenti – Il ritorno di Gloria (Valeria Cavalli) a casa Ferri ha suscitato non pochi problemi. Il suo rapporto difficile con Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) potrebbe ripercuotersi anche sul matrimonio tra quest’ultima e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Gloria, poi, cerca in tutti i modi di mettere in mezzo alle sue discussioni con la figlia proprio il genero, in maniera tale da creare una scissione tra i due. Intanto a casa Giordano, Ornella (Giulia Marina Cavalli) spiega a Raffaele (Patrizio Rispo) quello che ha fatto per proteggere la figlia. La donna, infatti, ha parlato con Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e lo ha convinto ad allontanarsi da Viola (Ilenia Lazzarin) per lasciar libera la ragazza di vivere la sua vita. Ora però Viola sta soffrendo troppo per questo distacco ed Ornella si sente in colpa. Come reagirà Viola quando saprà che la sua sofferenza è stata provocata dalla madre?
Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 maggio – Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 15 maggio, la puntata numero 3748, nell’episodio odierno vedremo come Viola cercherà comprensione in Angela (Claudia Ruffo). La ragazza infatti si confiderà con l’amica cercando con lei di rispondere alle tante domande che nell’ultimo periodo stanno mandando in confusione la sua vita. Viola tenta così di parlare con il suo Eugenio ma riceve un’ennesima delusione dal suo uomo. Tornata a casa, Viola si confida con la madre ed Ornella non può far altro che sentirsi sempre più colpevole e responsabile per la sofferenza della figlia. La dottoressa Bruni rivelerà alla figlia Viola di essere lei la causa dell’atteggiamento freddo di Eugenio Nicotera? Tornata a Napoli, Gloria cercherà di mettere zizzania nel rapporto tra la figlia Greta e Roberto, ma avrà anche un duro scontro con Marina (Nina Soldano). Chi avrà la meglio tra le due donne?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 16 maggio, la puntata numero 3749, nell’episodio odierno vedremo come Eugenio e Michele avranno una durissima notizia che potrebbe mandare all’aria il loro lavoro degli ultimi mesi. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]