Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 giugno: Ornella racconta la verità a Viola

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 giugno: Ornella racconta la verità a Viola

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi mercoledì 12 giugno, la puntata numero 3768, nell’episodio odierno vedremo come Ornella (Giulia Marina Cavalli), assalita dai sensi di colpa nei confronti di quello che è accaduto a causa sua alla figlia, deciderà di confidare a Viola (Ilenia Lazzarin) tutta la verità. Come reagirà la ragazza?

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi mercoledì 12 giugno, la puntata numero 3768, nell’episodio odierno vedremo come Ornella (Giulia Marina Cavalli), assalita dai sensi di colpa nei confronti di quello che è accaduto a causa sua alla figlia, deciderà di confidare a Viola (Ilenia Lazzarin) tutta la verità.  Come reagirà la ragazza?

viola-ornella-raffaele-upas

Anticipazioni Un posto al sole, Ornella decide di dire tutta la verità a Viola – Nonostante suo marito Raffaele (Patrizio Rispo) più volte cercherà di persuaderla dal commettere questo grave errore, la dottoressa Bruni deciderà che è giunto il momento di dire la verità a sua figlia Viola, raccontandole nei minimi dettagli l’incontro avuto con Eugenio Nicotera (Paolo Romano), in seguito al quale il magistrato ha deciso di mettere fine al suo rapporto amoroso con Viola. Ornella vorrebbe che la figlia si destasse dalla situazione in cui si trova ora, che reagisse con forza all’abbandono di Eugenio e che ricominciasse a vivere la sua vita, con gioia e vitalità così come faceva prima. Quale sarà in realtà la reazione della giovane alla verità della madre? Questo porterà una svolta nel rapporto tra Viola ed Eugenio?

Anticipazioni Un posto al sole, Marina non crede all’affetto di Roberto verso Tommaso – Intanto Marina (Nina Soldano) è sempre più convinta che dietro all’immagine di bravo padre di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), in realtà si celi un piano strategico dell’uomo per colpire alle spalle suo figlio Tommaso (Michele Cesari). Il ragazzo infatti sta passando un periodo molto delicato della sua vita e Roberto lo sta aiutando ad uscire dal tunnel della droga e dell’alcool. Marina però, che conosce bene Roberto e il suo passato, sa che l’uomo che finora ha fatto di tutto per tenere lontano da sé il figlio Tommaso, non può essere diventato il ‘buon padre’ che vuole far credere. La sua è solo una maschera per coprire un qualcosa che sta tramando. Riuscirà Marina a scoprire quali sono i piani di Roberto Ferri?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Un posto al sole, delle puntate dal 17 al 21 giugno, vedremo come ci potrebbe essere un riavvicinamento tra Viola […]