Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 maggio: Viola disperata dopo la separazione da Nicotera

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 maggio: Viola disperata dopo la separazione da Nicotera

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 10 maggio, la puntata numero 3745, nell’episodio odierno vedremo la disperazione di Viola dopo che Eugenio Nicotera ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 10 maggio, la puntata numero 3745, nell’episodio odierno vedremo la disperazione di Viola dopo che Eugenio Nicotera ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Un-posto-al-sole-viola

Riassunto Un posto al sole, puntate precedenti – Serena (Miriam Candurro) cerca di salvare il suo rapporto, sempre più inclinato, con Filippo (Michelangelo Tommaso). Dopo essersene andata di casa, la ragazza torna per spiegare al giovane Sartori il perché della sua reazione così forte. Ascoltando le parole della ragazza, Filippo decide di confidarsi con lei e di raccontarle tutta la sua dolorosa esperienza con il piccolo Valerio e del suo matrimonio passato, dolore che l’ha portato a desiderare di non avere più figli. Queste confidenze riavvicinano molto i due giovani, beniamini del pubblico di Un posto al sole e, dopo una notte d’amore, Filippo mentre fa colazione scioglie gli indugi e inizia a raccontare a Serena tanti piccoli episodi divertenti che rendevano speciale suo figlio. Nel frattempo Eugenio Nicotera (Paolo Romano), ancora in convalescenza dopo l’agguato a Palazzo Palladini, prende una decisione dura per la sua vita, mettendo fine alla sua relazione con Viola (Ilenia Lazzarin). Come reagirà la ragazza?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 maggio – Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 10 maggio, la puntata numero 3745, nell’episodio odierno vedremo il gradito ritorno di Adriana. Adriana (Fiorenza Tessari) sarà un periodo di forte nervosismo. Questo la spingerà a prendersela con Renato (Marzio Honorato) che cercherà di placare il nervosismo della donna facendole un regalo gradito. Intanto Franco (Peppe Zarbo) sarà sempre più preso dalla difficile situazione di Genny (Gennaro Mirto) e cercherà di aiutare il ragazzo ad uscire dal giro degli incontri clandestini in cui è entrato. Nel frattempo Ornella (Marina Giulia Cavalli), preoccupata per sua figlia Viola che ha azzerato la sua vita per stare vicino al suo uomo,  parlerà ancora una volta con Eugenio convincendolo a prendere una decisione definitiva per quanto riguarda la sua storia con Viola. Dopo la conversazione tra i due, il magistrato lascerà definitivamente Viola, gettando nello sconforto e nel dolore la giovane. Viola infatti non riuscirà a capire l’atteggiamento freddo di quello che finora era stato il suo uomo, che si era mostrato sempre amorevole e protettivo.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 15 maggio, la puntata numero 3748, nell’episodio odierno vedremo la disperazione di Viola, affranta dall’atteggiamento freddo e distaccato del suo Eugenio. Ornella si sentirà colpevole di questa situazione: dirà alla figlia la verità? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]