Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 luglio: Tommaso porterà a termine il piano di Roberto per liberarsi di Gloria?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 luglio: Tommaso porterà a termine il piano di Roberto per liberarsi di Gloria?

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, nell'episodio odierno vedremo se Tommaso riuscirà a portare a termine il piano di Roberto e liberarsi una volta per tutte di Gloria

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 1 luglio, la puntata numero 3781, nell’episodio odierno, che andrà in onda come di consueto alle ore 20.35 su Raitre, vedremo come Franco sarà ancora nei guai a causa del combattimento con Vanni Caruso in cui, proprio quest’ultimo, ha avuto la peggio.

Un-posto-al-sole-tommaso-e-gloria

Anticipazioni Un posto al sole, Franco preoccupato per le condizioni di salute di Vanni Caruso – Le condizioni di salute di Vanni Caruso dopo l’incidente sul ring in cui, in un incontro con Franco (Peppe Zarbo) accidentalmente è caduto battente violentemente la testa, peggiorano di ora in ora e, con esse, si aggrava anche la posizione di Boschi, indagato dalla polizia come unico colpevole dello stato di Caruso. Genny (Gennaro Mirto), unico ad aver assistito a quanto successo, ha deciso di tirarsi fuori e di non rilasciare alcuna testimonianza davanti alla polizia. Il ragazzo è l’unico che potrebbe sollevare Franco dalle accuse, se solo raccontasse quello che ha visto; il destino di Franco, dunque, fino a quando Genny non si deciderà a collaborare, resta legato alle condizioni di Vanni: se Caruso non dovesse riprendersi e confermare che il tutto è stato causato un incidente, per Franco le cose si metterebbero davvero male. Inoltre, come se non bastasse, qualcuno approfitterà della situazione per mettere in atto la propria vendetta.

Anticipazioni Un posto al sole, la vendetta di Roberto nei confronti di Gloria – Intanto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo aver spiegato al figlio Tommaso (Michele Cesari) come comportarsi una volta arrivato al largo con Gloria (Valeria Cavalli) e cosa dire successivamente alla polizia per far sembrare il tutto un incidente, accompagna lui stesso la donna sul molo dove ad attenderli c’è, appunto, Tommaso. Il piano di Roberto per sbarazzarsi della suocera sembra proprio che stia procedendo senza intoppi, così come aveva previsto Ferri. Riuscirà Roberto, fino alla fine, a liberarsi della presenza ingombrante di Gloria?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi martedì 2 luglio, la puntata numero 3782, nell’episodio odierno, che […]