Anticipazioni Un Posto al Sole 3 maggio: Viola trova un Eugenio distaccato

Anticipazioni Un Posto al Sole 3 maggio: Viola trova un Eugenio distaccato

O Viola o la carriera. Ornella mette Eugenio davanti ad un bivio

Cosa succederà questa sera, venerdì 3 maggio, in Un Posto al Sole? Cosa annunciano le anticipazioni dell’amata soap di Rai 3? O sua figlia, per cui dice di provare un amore immenso, o la carriera. Entrambe le cose non si possono avere; almeno per Ornella. La Dottoressa Bruni, dopo giorni in cui, da osservatrice esterna continuava a far finta di nulla, è finalmente scoppiata e preoccupata per la situazione della figlia Viola (Ilenia Lazzarin) che pare vivere solo per il bel magistrato, ha parlato con l’uomo, cercando di farlo ragionare. Secondo Ornella, infatti, Viola sta compiendo troppe rinunce, rinunce che, Eugenio, non dovrebbe mai chiedergli proprio perché dovrebbe essere lui a scegliere fra Viola e il ritorno in prima linea. Amore o lavoro? Cosa sceglierà il magistrato che, tempo prima, aveva spiegato alla fidanzata di voler tornare in prima linea per prendere i colpevoli del suo attentato e dell’uccisione dell’uomo della sua scorta? Giunta in ospedale, quindi, Viola troverà un Eugenio più freddo e distaccato che mai, un Eugenio pensieroso e lacerato dalle parole della dottoressa Bruni, ma soprattutto dalla scelta impostagli. Cosa potrà succedere?

viola upasArianna e Andrea. Il ritorno da Londra di Arianna e Andrea (Davide Devenuto) non è stato quello che i loro amici si aspettavano. Franco, fuori dall’aeroporto, si è trovato davanti due amici tristi, musoni e taciturni, due amici, cioè, evidentemente preoccupati per qualcosa. Una volta a casa, poi, anche Giulia, pur provando a parlare con entrambi, si è accorta che i due non avevano nessuna voglia di parlare del viaggio o di altro visto che Arianna, anche questa volta, non è riuscita a rimanere incinta e questo ennesimo fallimento le pesa sulle spalle più di tutti gli altri tanto da essersi parecchio depressa. Mentre, poi, la signora Poggi cercherà di parlare con uno e con l’altro Arianna si ritroverà, involontariamente, ad ascoltare lo sfogo dell’amato Andrea che, oltre al dolore per la mancata paternità, mostrerà di essere parecchio preoccupato per la compagna. Come reagirà Arianna? Cosa potrà fare Andrea per risollevarle il morale?

Tommaso, Filippo e Serena. Mentre Tommaso (Michele Cesari) dopo aver messo in atto il suo piano per utilizzare i soldi destinati a Giorgio dalle Imprese comandate da Ferri, cerca di non farsi scoprire, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) continuano a litigare. Se, però Tommaso dovrà guardarsi le spalle, facendo attenzione soprattutto a Marina (Nina Soldano) che pare sospettare qualcosa, Filippo dovrà cercare di stemperare la sempre crescente tensione di coppia.

Alessandra Solmi

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, nella puntata di questa sera vedremo cosa deciderà di fare Michele, se rimanere con Silvia o se lasciarsi andare in una nuova storia d’amore con Maddalena. Prima di scoprire però cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]