Come reagirà Viola alle dichiarazioni di Eugenio che non vuole più abbandonare le indagini?
Cosa succederà, questa sera, venerdì 26 aprile, nell’amatissima soap di Rai 3? Cosa dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole? Dopo aver appreso che il suo Eugenio non intende più abbandonare le indagini Viola (Ilenia Lazzarin), anche a causa del forte stress degli ultimi giorni, avrà un momento di grosso sconforto. L’attentato, vedere il suo uomo a terra proprio il girono del suo ventinovesimo compleanno, doverlo rianimare e pregare affinché si potesse salvare passando giorno e notte in ospedale hanno messo i nervi della figlia di Ornella a dura prova. Il decesso, poi, dell’uomo della scorta e il funerale le hanno inferto un colpo maggiore, ma nulla di tutti ciò si può paragonare al discorso fattole dal suo amore. Pur comprendendo, infatti, la volontà di Nicotera di continuare le indagini e ‘vendicare’ l’uomo che è morto per proteggerlo, non riesce a capire come mai il magistrato possa continuare a correre rischi così grossi e come possa voler mandare all’aria tutti i loro piani. Disorientata, quindi, la ragazza chiederà aiuto all’amico Filippo (Michelangelo Tommaso).
Silvia e Michele. Mentre Silvia, iniziata la terapia, inizierà a vuotare il sacco, confidando tutto il suo malessere e confessando tutto il male subito, Michele (Alberto Rossi), dopo aver visto, per sbaglio, la sua Maddalena in atteggiamenti molto confidenziali con un uomo del clan dei Sannitaro, lo stesso clan colpevole dell’attentato al magistrato Nicotera, sentirà ribollire il sangue. Il giornalista, tenterà quindi di evitare che la moglie del defunto Salvatore, suo informatore, possa mettersi nei guai frequentando il “sottomarino” del clan più pericoloso di Napoli e si recherà a casa della donna per convincerla a fare un passo indietro. Una volta vicini, però, sia Michele che Maddalena dovranno arrendersi a quella tensione emotiva che ha sempre contraddistinto il loro rapporto… cosa potrà succedere?
Tommaso e Marina. Arrabbiato per essere stato scavalcato, dopo aver litigato con Renato (Marzio Honorato), Tommaso (Michele Cesari) si reca a casa di Marina (Nina Soldano) per raccontarle quanto successo. Mentre la donna, però, gli propone di farsi valere e di prendersi la sua rivincita su Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) grazie alle pratiche relative alla paternità, Tommaso le propone una rischiosa operazione finanziaria. Di cosa si tratterà? Marina lo aiuterà a mettere Ferri spalle al muro?
Alessandra Solmi
COMMENTI