Viola potrebbe ricevere brutte notizie dallo stesso Nicotera. Di cosa si potrà trattare?
Cosa succederà, fra qualche ora, su Rai 3? Cosa si può scoprire leggendo le anticipazioni di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea? Nella puntata in onda questa sera, giovedì 25 aprile, Viola (Ilenia Lazzarin) continuerà a disperarsi per la morte dell’agente di scorta del suo amato Eugenio. L’uomo, infatti, che si era dimostrato sempre molto premuroso nei riguardi di Nicotera era, ormai, diventato uno di famiglia, visto, soprattutto, che li seguiva ovunque con la massima discrezione e che, volente o nolente, aveva partecipato, anche se indirettamente ai momenti più belli e a quelli più brutti della loro vita di coppia. A distrarre, però, la ragazza dai suoi sentimenti negativi, dallo stress del post agguato, dallo stress per le condizioni di salute del magistrato e dal rammarico per la scomparsa dell’uomo della scorta, sarà lo stesso Nicotera che metterà a dura prova i suoi nervi e le sue convinzioni. Cosa potrà mai dirle di così sconvolgente? Nicotera, deciderà, di interrompere la relazione?
Guido e Michele. Guido vs Michele (Alberto Rossi). I due amici iniziano a litigare e arrivano al punto in cui il vigile cerca di mettere il giornalista di fronte alle sue responsabilità di coinquilino. Guido, infatti, non è la sguattera di nessuno e l’ospitalità ha comunque dei limiti. Il vigile, che sta tentando di riconquistare la sua amata Cinzia, senza sapere che è la stessa donna che fa battere il cuore al suo capo, il Dottor Rossetti, pare soffrire la convivenza con l’amico e dopo aver portato pazienza nel momento di maggior problematicità di Michele arriva a vuotare il sacco. Michele, dal canto suo, oltre a questa scaramuccia, deve affrontare i problemi familiari, quelli di coppia, ma anche, un incontro fortuito in grado di suscitargli parecchie preoccupazioni.
Roberto vs Tommaso. Partita Gloria per Parigi ed accantonato, almeno per ora, il problema riguardante il tradimento, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) può concentrarsi finalmente e totalmente sul suo lavoro. Ferri arriva quindi a decidere che la proposta di Tommaso (Michele Cesari) è più che ragionevole. Le insistenze del figlio e di Renato Poggi (Marzio Honorato) sembrano averlo convinto, ma, l’uomo, da vero squalo, pare non voler dare nessuna soddisfazione a Tommaso e così, pur accettando di ampliare l’attività del cantiere, coinvolgendo lo zio, invece di affidare l’incarico all’ideatore dell’intero progetto ci metterà a capo lo stesso Renato. Cosa potrà succedere? Come la prenderà Tommaso?
Alessandra Solmi
COMMENTI