Anticipazioni Un Posto al Sole 19 aprile: scontro fra Gloria e Roberto

Anticipazioni Un Posto al Sole 19 aprile: scontro fra Gloria e Roberto

Dal bacio alla lite. Gloria e Roberto riservano grosse sorprese per tutti i telespettatori della soap di Rai 3

Dopo il nuovo bacio fra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Gloria, cosa si devono aspettare, gli affezionati telespettatori di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3, per la puntata di questa sera, venerdì 19 aprile? Attrazione e repulsione. Roberto Ferri si sente attratto da due donne contemporaneamente? Arginati i problemi sul lavoro, ottenuto, comunque, ciò che voleva, l’attempato rubacuori di Palazzo Palladini deve fare i conti con la compagna e la suocera. Gloria e Greta sembrano essere il suo grosso dilemma. Fra le due non sa, forse, quale scegliere, ma, entrambe, lo attraggono parecchio. L’aria, però, in casa, sembra essere ormai irrespirabile. I sotterfugi, la gelosia, le piccole ripicche e la tensione nei rapporti hanno reso l’appartamento troppo piccolo. Mentre, così, Greta litiga con la madre e le chiede di trovarsi un’altra sistemazione, Roberto chiede alla stessa di andarsene per non rovinare la sua famiglia. Con la tensione alle stelle e il temperamento di tutti e tre i protagonisti, però, non si potrà che arrivare ad un duro confronto che vedrà come protagonisti proprio i due amanti. Cosa succederà? La resa dei conti sarà definitiva? Greta scoprirà finalmente tutto? Ferri dovrà scegliere con chi stare?

ferri e gloria upasRaffaele ed Ornella. Dopo la sparatoria e il ricovero, in gravi condizioni, di Nicotera, proprio nel giorno del compleanno di Viola (Ilenia Lazzarin), la ragazza, è tornata a casa con sua madre, Ornella, e Raffaele (Patrizio Rispo). Cosa succederà a Nicotera? Riuscirà a salvarsi? L’attesa pare uccidere Viola che, sempre più sconfortata, anche se contornata da parenti ed amici, pare penare sempre di più per le sorti del suo amato. Ripensare ai bei momenti rivissuti insieme, poi, sembra non darle la forza giusta per sperare di viverne altri facendola sentire sempre più sola. Riusciranno, però, Ornella e Raffaele ad infonderle il coraggio necessario, a sostenerla in questo momento difficile?

Teresa, Silvia e Michele. Nel mentre, divisa fra Caffè Vulcano e Palazzo Palladini, fra le consulenze offerte a Greta, il lavoro in casa del Dottor Ferri e l’aiuto alla figlia Silvia, Teresa cercherà di fare del suo meglio per aiutare tutti, ma, soprattutto, per sostenere Silvia nella nuova battaglia contro gli spettri del passato e l’alcol proprio nel suo primo giorno di terapia. Michele (Alberto Rossi), invece, manifesterà un ferito distacco verso le due donne rischiando di non aiutare in nessun modo la madre di sua figlia Rossella.

Alessandra Solmi

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] sta lottando fra la vita e la morte, Silvia, bistrattata da Michele, ha iniziato la terapia, Gloria, invece, ha rivelato a Roberto di averlo registrato sottolineando l’importanza delle parole incriminate e dando più forza al suo ricatto. Insomma un […]

  • comment-avatar

    […] lunedì 22 aprile, su Rai 3? Cosa dicono le anticipazioni settimanali? Cosa è successo nella precedente puntata? È vero che Gloria partirà per Parigi? Che Ferri le abbia dato tutto quello che gli aveva chiesto […]