Scoprite con noi cosa accadrà nell'ultima puntata di Un Passo Dal Cielo 3
Anticipazioni Un Passo Dal Cielo 3 ultima puntata – Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un Passo Dal Cielo 3, che andrà in onda lunedì 16 marzo su Rai Uno alle 21.15 con l’episodio dal titolo La vera madre, ci rivelano che il matrimonio tra Eva (Rocio Munoz Morales) e Rico (Fabio Fulco) è vicino ma Vincenzo (Enrico Ianniello) non riesce a farsene una ragione. Manuela (Giusy Buscemi) ha preso una cotta per Giorgio (Gabriele Rossi) e vorrebbe trovare il coraggio per rivelare i suoi sentimenti al ragazzo. Intanto, a casa dei Martinoli, l’uomo Bicolore (Francesco Stella) riconosce Natasha, la vera madre del bambino. Ora la ragazza è in pericolo: cosa faranno Pietro (Terence Hill) e Tommaso (Tommaso Ramenghi) per salvare? Natasha riuscirà a riprendersi suo figlio?
Un Passo Dal Cielo 3, successo inarrestabile – La fiction Un Passo Dal Cielo 3 è stata la più seguita in tv di quest’ultimo periodo. Ogni puntata ha conquistato in media 6 milioni e mezzo di telespettatori, registrando uno share del 24%. Le trame avvincenti e il cast eccellente hanno fatto sì che anche questa stagione potesse confermare il suo successo inarrestabile tra il pubblico di Rai Uno. Gli ascolti eccellenti fanno dunque ben sperare in una quarta serie. Per sapere se questo avverrà, bisognerà aspettare ancora un po’. Terence Hill, che interpreta il forestale Pietro, sempre in sella al suo destriero, tornerà presto in tv per rivestire un altro ruolo molto amato dal pubblico di Rai Uno.
Terence Hill, il ritorno con Don Matteo – Il successo inarrestabile di Un Passo Dal Cielo 3 quasi sicuramente si ripeterà con un’altra grandissima serie di successo, amata dal pubblico Rai, che vede protagonista assoluto Terence Hill: Don Matteo. Il primo ciak di Don Matteo 10 è previsto per Maggio 2015 a Spoleto, location usata anche per la scorsa serie. Le riprese dureranno 12 settimane e, insieme al cast storico, si attendono tante new entry.
COMMENTI