Anticipazioni Un medico in famiglia 9: nonno Libero ci sarà. Lino Banfi firma accordo per 13 puntate

Anticipazioni Un medico in famiglia 9: nonno Libero ci sarà. Lino Banfi firma accordo per 13 puntate

Le nuove riprese di Un medico in famiglia 9 cominceranno solo ad agosto prossimo, ma già cominciano a trapelare i primi rumors in merito ai suoi protagonisti.

Solo poche settimane fa i fans della fiction di Raiuno, Un medico in famiglia 8, sventolavano i fazzoletti per asciugare le lacrime dopo il lieto fine proposto dalla produzione a tutti i guai che la famiglia Martini ha dovuto sopportare e superare in questa stagione. La casa è salva, i Magnani sono stati sconfitti, un nuovo Martini è venuto alla luce, il piccolo Carlo Martini, figlio di Lele e Bianca, e si è ristabilita la pace tra Marco e Maria, con tanto di matrimonio.

lino-banfi-nonno-libero

Anticipazioni Un medico in famiglia 9 – Le nuove riprese di Un medico in famiglia 9 cominceranno solo ad agosto prossimo, ma già cominciano a trapelare i primi rumors in merito ai suoi protagonisti. Senza dubbio, sarà graditissima dai numerosissimi fans della fiction campioni di ascolti di casa Rai, la notizia dell’accordo siglato dalla produzione con Lino Banfi. Il nonno più amato d’Italia, dunque, tornerà a farci compagnia anche nella nona stagione di Un medico in famiglia, con le sue risate e le sue lacrime, con il suo motto ‘Una parola è troppa e due sono poche’, oramai diventato linguaggio comune tra gli amanti della fiction di Raiuno.

Un medico in famiglia 9, tra addii e ritorni, e new entry – Nonno Libero, alias Lino Banfi, è dunque tra i primi ad aver annunciato il rinnovo del contratto con la produzione di Un medico in famiglia. L’attore pugliese ha riconfermato così la sua presenza nel cast per ben 13 puntate. Chi invece sembra non sarà più presente è Lele Martini, alias Giulio Scarpati, assieme a Bianca, Francesca Cavallin. Nessuna volontà di rinnovo neanche per Beatrice Fazi, interprete di Melina, la governante di casa Martini che sa mettere pepe e confusione in ogni situazione. Nella nona stagione di Un medico in famiglia di sicuro ci saranno, come al solito, new entry, che speriamo riescano a ben integrarsi con il resto dei protagonisti e non facciano sentire troppo il distacco dai beniamini di sempre: tra questi, già confermata la presenza di Flavio Parenti, nel cast della fiction di Raiuno nelle vesti di Lorenzo Martini, il nuovo medico della famiglia.

Un medico in famiglia: Maria e Marco ci saranno nella nona stagione? – Gli appassionati di Un medico in famiglia aspettano ora di sapere cosa faranno Marco e Maria, alias Giorgio Marchesi e Margot Sikabonyi. I due rimarranno anche per la prossima stagione, o lasceranno? Fonti ancora incerte vorrebbero un abbandono di Margot. La bella dottoressa Martini potrebbe infatti non essere presente sul set, o almeno non in tutte le puntate.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] le prime voci sugli abbandoni, le riconferme e i nuovi arrivi. La presenza di Lino Banfi alias Nonno Libero è stata confermata per tutte le puntate. Il famosissimo nonno d’Italia continuerà ad allietare […]