Anticipazioni un medico in famiglia 8: tredicesima puntata: l’amore trionfa.

Anticipazioni un medico in famiglia 8: tredicesima puntata: l’amore trionfa.

Ed eccoci giunti alla tredicesima puntata di Un Medico in Famiglia 8, nonché ultima puntata di questa ottava stagione. Gli eventi successi in casa Martini sono stati diversi e stasera vedremo la conclusione di tutto quello che è accaduto.

Ed eccoci giunti alla tredicesima puntata di Un Medico in Famiglia 8, nonché ultima puntata di questa ottava stagione. Gli eventi successi in casa Martini sono stati diversi e stasera vedremo la conclusione di tutto quello che è accaduto. Maria e Marco si sposeranno? Come si evolverà la storia tra Anna ed Emiliano? Sono tante le domande che assillano i fan in queste poche ore dall’inizio dell’ultima puntata. Anche se oltre all’attesa dell’ultima puntata c’è anche il dispiacere della fine della serie, quindi una serata piena di sensazioni varie. Vediamo cosa succederà nella puntata di stasera, 19 maggio, di Un Medico in Famiglia 8 che andrà in onda alle 21.20 circa.

Marco e Maria si sposano

Un medico in famiglia 8, La notte dei desideri – Nel primo episodio di questa sera di Un Medico in Famiglia 8, dal titolo La notte dei desideri, vedremo che, dopo l’arrivo della lettera sull’espropriazione della villetta, Maria (Margot Sikabonyi) farà di tutto per evitarla, infatti la dottoressa cercherà di palare con Roberto Magnani (Alessandro Tersigni) il quale ormai, messo da parte l’amore per la ragazza, si è fortemente coalizzato col padre. Marco (Giorgio Marchesi) intanto troverà lui un modo per risolvere il problema di casa Martini. Lele (Giulio Scarpati) nel frattempo, farà una petizione per reinserire all’interno di Villa Aurora le visite  pro bono, scontrandosi con Guenda (Chiara Gensini); la dottoressa Pacifico, tra l’altro, scopre di essere incinta e lo comunica a Gus (Paolo Conticini).

[slider id=’3867′ name=”]

Un medico in famiglia 8, Lieti eventi in casa Martini – Nel secondo episodio di questa sera di Un Medico in Famiglia 8, dal titolo Lieti eventi in casa Martini, vedremo che a trionfare sarà l’amore. Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori), risolto il problema di Sonia (Alessia Agrosì), vivono dei veri e propri momenti di passione. Marco e Maria decidono di sposarsi e sono indaffarati nei preparativi e quindi anche Nonno Libero (Lino Banfi) e Nonna Enrica (Milena Vukotic) torneranno a Poggio Fiorito per il grande evento della loro nipotina. Anche Bianca (Francesca Cavallin) è rientrata da Parigi ed entra in travaglio. Chissà se Un Medico in Famiglia 8 si concluderà con l’arrivo di un nuovo Martini.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] poche settimane fa i fans della fiction di Raiuno, Un medico in famiglia 8, sventolavano i fazzoletti per asciugare le lacrime dopo il lieto fine proposto dalla produzione a […]