Ritorna l’attesissimo appuntamento con la famiglia Martini e con le anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, che andrà in onda questa sera, 14 aprile, alle ore 21.20 circa, su Raiuno.
Ritorna l’attesissimo appuntamento con la famiglia Martini e con le avventure di Un Medico in Famiglia 8, che andrà in onda questa sera, 14 aprile, alle ore 21.20 circa, su Raiuno. Siamo all’ottava puntata delle tredici che andranno in onda e le voci su un’ipotetica nona serie già si fanno sentire. Chissà se il cast sarà il solito, se ci saranno dei nuovi protagonisti e cosa accadrà. Ma per adesso vediamo insieme cosa succederà nella puntata di stasera di Un Medico in Famiglia 8.
Un medico in famiglia 8, Premio di consolazione – Nel primo episodio di questa sera di Un Medico in Famiglia 8, dal titolo Premio di consolazione, vedremo Nonno Libero (Lino Banfi) e Nonna Enrica (Milena Vukotic) che scoprono che Marco (Giorgio Marchesi) non dorme a casa Martini e che lui e Maria (Margot Sikabonyi) stanno fingendo, davanti a tutta la famiglia, che tra loro le cose vadano tutto bene, solo per evitare di dare dispiaceri a tutti loro, ma soprattutto ai piccoli Jonathan e Palù. Il bel giornalista riceve un premio per il suo reportage in Somalia e invita la sua compagna Maria alla premiazione, dove però questa si sente umiliata da Antonia (Carolina Di Domenico) e così scappa. Subito pronto a consolarla, c’è Roberto (Alessandro Tersigni) che l’accoglie tra le sue braccia. Nel frattempo Emiliano (Edoardo Purgatori) non si trova e Anna (Eleonora Cadeddu) è molto preoccupata e si mette alla sua ricerca e questo le comporta diverse assenze da scuola. Nonno Libero viene avvisato dalla preside e, dopo la delusione e la rabbia iniziale, decide di aiutare sua nipote nella ricerca. Nel frattempo Ave (Emanuela Grimalda) è disperata perché scopre che il negozio che la rifornisce di stoffe è sotto indagine dalla guardia di finanza, ma ad aiutarla a risolvere il problema ci sarà Carmine (Gennaro Cuomo).
Un medico in famiglia 8, Una giornata al mare – Nel secondo episodio di questa sera di Un Medico in Famiglia 8, dal titolo Una giornata al mare, vedremo nonno Libero che aiuta Anna a studiare perché la giovane Martini rischia la bocciatura, a causa delle sue diverse assenze e dell’andamento basso avuto nell’ultimo periodo. Gus (Paolo Conticini) decide di far ingelosire Guenda (Chiara Gensini) e così invita a cena Gloria (Monica Vallerini) ma, a quanto pare, la dottoressa Pacifico non ha nessuna intenzione di lasciare suo marito. Nel frattempo Marco deve allontanarsi da Roma e così Maria resta da sola. Roberto le presta le chiavi di casa sua a mare e un imprevisto farà in modo che il giovane imprenditore e la bellissima dottoressa si ritrovino a condividere un pomeriggio rilassante e divertente. Cosa succederà tra Maria e Roberto? La bella dottoressa Martini si allontanerà definitivamente da Marco e cadrà tra le braccia di Roberto? Lo scopriremo questa sera, 14 aprile, alle ore 21.20 circa, su Raiuno.
COMMENTI
[…] l’attesissimo appuntamento con la famiglia Martini e con le avventure di Un Medico in Famiglia 8, che andrà in onda questa sera, 21 aprile, alle ore […]