Anticipazioni Un Medico In Famiglia 8: Maria lascia Marco

Anticipazioni Un Medico In Famiglia 8: Maria lascia Marco

La puntata di questa sera di Un Medico In Famiglia 8 sarà ricca di sorprese. Non perdetela.

Ritorna l’attesissimo appuntamento con la famiglia Martini e con le avventure di Un Medico in Famiglia 8, che andrà in onda questa sera alle 21.20 su Raiuno. Siamo alla settima puntata delle tredici che andranno in onda e già ci sono dei rumors che fanno presagire ad un’imminente nona stagione. Lo storico cast sarà tutto confermato? Prima di scoprirlo vediamo insieme cosa succederà nella puntata di stasera di Un Medico in Famiglia 8.

marco e mariaUn medico in famiglia 8, Unità di crisi – Nel primo episodio di questa sera di Un Medico in Famiglia 8, dal titolo Unità di crisi, vedremo una Maria (Margot Sikabonyi)  nervosa dopo la scoperta delle bugie che il suo compagno Marco (Giorgio Marchesi) le ha raccontato finora. La dottoressa Maria pensava infatti che Marco stesse seguendo un servizio a Bruxelles, ma la realtà era un’altra: il giornalista era impegnato in un reportage in Africa. La bella Martini ha urgenza di mettersi in contatto con il giornalista per avere il consenso per l’operazione di Jonathan. Scoperto l’inganno, Maria cade in una crisi, ma ci sarà Roberto (Alessandro Tersigni) lì pronto a consolarla.  Nel frattempo Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) sono partiti per Parigi e Nonno Libero (Lino Banfi) e Nonna Enrica (Milena Vukotic) sono tornati a casa Martini per assistere ai piccoli e lì troveranno tutti in crisi. Gus (Paolo Conticini) non riesce a smettere di pensare a Guenda (Chiara Gensini) e si trasferisce a casa Martini stressando Nonno Libero. Nel frattempo Dante (Gabriele Cirilli) sparge in giro voci sulla vita personale della dottoressa Guenda e lei decide di vendicarsi.

 

 

 

Un medico in famiglia 8, La pesca miracolosa – Nel secondo episodio di questa sera di Un Medico In Famiglia 8, dal titolo La pesca miracolosa, Marco torna dall’africa e, ad accoglierlo all’aeroporto ci sarà come sempre Maria. Questa volta però l’accoglienza non sarà calorosa come le altre volte e Maria deciderà di lasciare Marco. Il giornalista cerca l’appoggio di Nonno Libero e Nonna Enrica i quali decidono di aiutarlo organizzando una gita al lago in modo da lasciarli soli. Dante, per cercare di riottenere il suo lavoro, fa da paciere tra Guenda e Gus. Anna (Eleonora Cadeddu), nel frattempo, scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori) le ha mentito sul suo fidanzamento, ma in realtà lui l’ha fatto solo per allontanarla dal suo mondo.  Tra i due scoppierà l’amore prima o poi? Lo scopriremo questa sera, 7 aprile, alle ore 21.20 su Raiuno.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] settima puntata di Un Medico in Famiglia 8, andata in onda ieri sera, 7 aprile, su Raiuno, ha riscosso come al solito notevole successo di […]