Anticipazioni Un caso di coscienza 5, terza puntata: Senza scrupoli

Anticipazioni Un caso di coscienza 5, terza puntata: Senza scrupoli

Stasera, 22 settembre, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la terza puntata di “Un Caso di Coscienza 5”, con l’episodio dal titolo “Senza scrupoli”

Stasera, 22 settembre, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la terza puntata di “Un Caso di Coscienza 5”, con l’episodio dal titolo “Senza scrupoli”. La seconda puntata, andata in onda il 15 settembre, ha vinto la serata con 4.125.000 telespettatori ed  uno share del 17,89% battendo il programma “Io Canto”, condotto da Gerry Scotti e in onda su Canale 5. Nel cast principale, oltre a Sebastiano Somma, nei panni dell’avvocato Rocco Tasca, vediamo Loredana Cannata, nei panni dell’avvocato Alice Morandi, Stefan Danailov in quello del fidato investigatore Virgilio e la new entry Vittoria Belvedere nei panni del pubblico ministero Giulia Longo. Per chi si fosse perso la seconda puntata, ecco a voi un breve riassunto di quanto successo.

cannata-somma-belvedere

Anticipazioni Un Caso di Coscienza 5, terza puntata, Senza ScrupoliSaverio (Paolo Romano), il marito di Giulia (Vittoria Belvedere) confida a Rocco che una notte, mentre era appartato in macchina con Chiara Rosati, sua amante, ha notato degli strani movimenti sospetti in una pista aerea abbandonata. Probabilmente Chiara stava mandando avanti delle indagini personali su quanto visto quella notte, per cui Saverio crede possa esserci un nesso con la morte dell’ispettrice. Intanto l’indagine di Giulia, sempre più determinata a dimostrare che la camorra sta prendendo piede nel territorio triestino, prende una svolta quando un caso di malasanità interessa una famosa clinica, Villa Losiani, tra i cui proprietari figura anche Vincenzo Perrone, un prestanome già indagato nell’indagine che vede anche coinvolto il potente Marco Fabris (Massimiliano Vado). Rocco Tasca seguirà le indagini in qualità di avvocato di parte civile.

Anticipazioni Un caso di Coscienza 5 – L’avvocato Tasca dovrà anche occuparsi di Alice, sempre più intenzionata ad avere un figlio. Per lei, l’uomo e il padre ideale sarebbe proprio Rocco, ma l’avvocato sembra non rendersi conto dei sentimenti che la collega prova per lui. Nel frattempo Saverio decide di recarsi alla pista per scattare qualche foto, ma questo suo gesto gli costerà caro.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] e Vittoria Belvedere (Giulia Longo). Intanto, per chi si fosse persa la scorsa puntata, ecco qui un breve riassunto di quanto […]