Stasera, 15 settembre, alla 21.10 su Rai Uno secondo appuntamento con “Un Caso di Coscienza 5”, con Sebastiano Somma nei panni dell’avvocato Rocco Tasca, difensore di deboli ed emarginati. La fiction ha debuttato la scorsa settimana ottenendo una media di 3,7 milioni di telespettatori, pari al 17% di share, battendo “Io Canto”, il baby talent musicale condotto su Canale 5 da Gerry Scotti.
Stasera, 15 settembre, alla 21.10 su Rai Uno secondo appuntamento con “Un Caso di Coscienza 5”, con Sebastiano Somma nei panni dell’avvocato Rocco Tasca, difensore di deboli ed emarginati. La fiction ha debuttato la scorsa settimana ottenendo una media di 3,7 milioni di telespettatori, pari al 17% di share, battendo “Io Canto”, il baby talent musicale condotto su Canale 5 da Gerry Scotti. Per chi si fosse perso la prima puntata di Un caso di coscienza 5, ecco a voi un breve riassunto.
Anticipazioni Un caso di coscienza 5, seconda puntata, Una promessa mantenuta – La morte accidentale dell’ispettrice Giulia Rosati non convince la Pm Giulia Longhi (Vittoria Belvedere). La Longhi chiede così che venga effettuata una seconda autopsia, la quale porta alla luce una triste verità: la sua fidata collaboratrice è stata uccisa. La Pm chiederà quindi all’avvocato Tasca (Sebastiano Somma) di tutelare gli interessi legali della sorella della vittima. Nel frattempo Rocco riceve l’invito di Corsi (Stefano Dionisi), candidato a governatore della Regione, di far parte del suo staff ma l’avvocato rifiuta: il suo impegno primario, oltre al suo lavoro, è quello di essere un buon padre per la figlioletta Eva (Karen Ciaurro).
Anticipazioni Un caso di coscienza 5 – Intanto, durante una perquisizione nell’appartamento di Chiara Rosati, Gregori (Gaetano Aronica), scopre 50mila euro nascosti in una scatola. Un terribile sospetto di corruzione grava così sulla poliziotta scomparsa e Giulia Longhi è dilaniata quindi dal dubbio e attaccata dai media, scatenati contro di lei. L’avvocato Tasca riceve nel frattempo la visita di Saverio (Paolo Romano), marito di Giulia. Il fotografo confida al legale che di notte, in una pista aerea abbandonata, ha notato strani movimenti, che potrebbero essere collegati con la morte dell’ispettrice Chiara. Ma non può parlarne con Giulia: Saverio e Chiara Rosati erano infatti amanti. Chi avrà ucciso Chiara? E il suo omicidio è legato al caso di camorra che vede impegnato lo staff di Tasca?
Appuntamento da non perdere con la seconda puntata di “Un Caso di Coscienza 5”, questa sera, alle ore 21.10 su RaiUno.
COMMENTI
[…] del pubblico ministero Giulia Longo. Per chi si fosse perso la seconda puntata, ecco a voi un breve riassunto di quanto […]