Anticipazioni un caso di coscienza 5, quinta puntata: la forza di ricominciare

Anticipazioni un caso di coscienza 5, quinta puntata: la forza di ricominciare

Stasera lunedì 30 settembre va in onda su Rai Uno alle 21.10 la quinta puntata di “Un Caso di Coscienza 5”, con l’episodio dal titolo “La forza di ricominciare”. Nel cast ricordiamo Sebastiano Somma (Rocco Tasca), Loredana Cannata (Alice Morandi), Stefan Danailov (Virgilio) e Vittoria Belvedere (Giulia Longo).

Anticipazioni Un caso di coscienza 5 – Stasera lunedì 30 settembre va in onda su Rai Uno alle 21.10 la quinta puntata di “Un Caso di Coscienza 5”, con l’episodio dal titolo “La forza di ricominciare”. Nel cast ricordiamo Sebastiano Somma (Rocco Tasca), Loredana Cannata (Alice Morandi), Stefan Danailov (Virgilio) e Vittoria Belvedere (Giulia Longo).

Intanto, per chi si fosse persa la scorsa puntata, eccone qui un breve riassunto.

 

un_caso_di_coscienza_5_thumb400x275

Anticipazioni Un caso di coscienza 5, quinto episodio, La forza di ricominciare – Rocco (Sebastiano Somma) e Giulia (Vittoria Belvedere), dopo varie indagini e supposizioni, collegano gli omicidi di Saverio (Paolo Romano) e Chiara Rosati ad un traffico di rifiuti tossici, gestito dai fratelli Marco e Fulvio Fabris, imprenditore l’uno, avvocato l’altro.  Pur sospettando la verità, il Pm e l’avvocato Tasca non possono incastrare i due fratelli ma possono ancora chiedere aiuto a Carmine Bellopede (Gaetano Amato), l’anello debole della catena, finito in carcere per estorsione ed omicidio, e abbandonato dall’organizzazione dei Fabris, collusi con la camorra. L’improvviso ricovero di un autotrasportatore campano e di sua figlia, che risultano contaminati da scorie, non fa che confermare la tesi di Giulia e Rocco.

 

Anticipazioni Un caso di Coscienza 5, Rocco e Alice di nuovo insieme – Alice (Loredana Cannata), forte del desiderio di diventare madre, pensa di aver trovato il compagno e padre ideale. Rocco, riscoprendosi geloso della collega, capisce di provare ancora dei sentimenti per Alice. Quest’ultima scopre, a sue spese, che l’uomo di cui si era invaghita è in realtà un tipo violento. Mentre Rocco è da Valeria per chiarire i suoi sentimenti, Alice lo chiama chiedendogli aiuto. Rocco corre da lei, salvandola da un tentativo di stupro. Dopo tante incomprensioni, i due avvocati scoprono di amarsi ancora. Giulia intanto scopre che il politico Vittorio Corsi (Stefano Dionisi), diventato nel frattempo suo amico, è complice dei Fabris. Profondamente delusa, capisce di avere al suo fianco solo l’amicizia di Rocco Tasca.

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Intanto, per chi si fosse perso l’appuntamento di lunedì scorso, eccone qui un breve riassunto. […]