Questa settimana doppio appuntamento, domenica 29 e lunedì 30 settembre, con la fiction “Un Caso di Coscienza 5”
Anticipazioni Un caso di coscienza 5, quarta puntata, doppio appuntamento settimanale – Questa settimana doppio appuntamento, domenica 29 e lunedì 30 settembre, con la fiction “Un Caso di Coscienza 5”. Stasera, 29 settembre, va in onda su Rai Uno alle 21.10 la quarta puntata della fiction “Un Caso di Coscienza 5”, con l’episodio dal titolo “Un figlio da amare”. La terza puntata, andata in onda domenica scorsa, ha catturato 3.842.000 telespettatori, battendo il baby talent “Io Canto”, condotto da Gerry Scotti ed in onda su Canale 5. La fiction, prodotta da Rai Fiction e Red Film, con la regia di Luigi Perelli, conta nel cast Sebastiano Somma (Rocco Tasca), Loredana Cannata (Alice Morandi), Stefan Danailov (Virgilio) e Vittoria Belvedere (Giulia Longo). Intanto, per chi si fosse persa la scorsa puntata, ecco qui un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Un caso di coscienza 5, quarta puntata, Un figlio da amare – La morte improvvisa di Saverio De Santis (Paolo Romano), marito della Longo, getta tutti nello sconforto totale. Rocco (Sebastiano Somma) sospetta però che la morte del fotografo non sia stata accidentale. La morte di Saverio e quella di Chiara sono inevitabilmente legate. Non può chiedere però a Giulia l’autorizzazione dell’autopsia sul cadavere del marito, in quanto Giulia non è ancora a conoscenza della relazione tra le due vittime.
Anticipazioni Un Caso di Coscienza 5 – Mentre l’amicizia tra Rocco e Valeria, la mamma di una nuova compagna di classe di Eva, diventa più forte, Alice è ossessionata dal desiderio di diventare madre e, con la complicità di Virgilio, cerca un partner adatto per la fecondazione assistita. Rocco, non potendo accettare il comportamento della collega, litiga con lei come non era mai accaduto prima. Intanto l’avvocato Tasca e Virgilio continuano le indagini sulla morte di Chiara Rosati, ripercorrendo la vita e le abitudini quotidiane dell’ispettrice, scoprendo che la ragazza si è recata più volte sulla pista aerea abbandonata per fare delle riprese notturne. Lì è nascosta la causa della sua morte.
COMMENTI
[…] Intanto, per chi si fosse persa la scorsa puntata, eccone qui un breve riassunto. […]