Squadra Mobile: ecco lo spin off di Distretto di Polizia
Anticipazioni Squadra Mobile: ecco lo spin off di Distretto di Polizia – La stagione televisiva che ci aspetta quest’anno su Canale 5 è davvero tanto ricca di prodotti: alcuni già visti, ma rinnovati nel cast e nelle storie, e altri davvero nuovi. Sicuramente, grande merito va alla casa di produzione di Pietro Valsecchi, la Taodue (a questo link potrete visitare il sito ufficiale), che ha sempre puntato molto sulle sue fiction, viste come un veicolo eccellente per far viaggiare gli spettatori all’interno di mondi vari e differenti: vite straordinarie e difficili, realtà dure ma importanti da far conoscere ad un pubblico sempre più ampio ed esigente.
Dopo serie e film di successo come RIS PARMA e RIS ROMA, Distretto di Polizia, Il Capo dei Capi, Ultimo, Il Tredicesimo Apostolo, Uno Bianca, Il Sequestro Soffiantini e, ultima ma non ultima, Squadra Antimafia, la Taodue manderà in onda nell’autunno del 2015 molte fiction assolutamente da non perdere (leggete anche qui). Fra queste, ci sarà Squadra Mobile che si presenterà come lo spin off di Distretto di Polizia, chiuso da Mediaset dopo 11 stagioni televisive. Ecco allora le anticipazioni di Squadra Mobile.
Squadra Mobile, ecco come e con chi sarà – Dopo 11 stagioni televisive, più o meno di successo, Distretto di Polizia si prepara ad avere al suo cospetto una fiction che segua le sue orme: si tratta di Squadra Mobile, spin off della serie sopracitata che verrà diretta dal regista, celebre su Canale 5, Alexis Sweet (Sono sue le regie di Il Capo dei Capi, RIS Delitti Imperfetti, Il Clan dei Camorristi, Il Tredicesimo Apostolo 1/2). Per la prima volta sul set di Distretto di Polizia, ora diventato Squadra Mobile, Alexis Sweet dirigerà attori come Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Serena Rossi, Elena di Cioccio, Laura Barriales, Antonio Catania e Valeria Bilello. Giorgio Tirabassi rivestirà i panni, com’è giusto che sia, di Roberto Ardenzi, celebre commissario dell’ex X Tuscolano. La storia dovrebbe ripartire proprio da Ardenzi che prende le redini del commissariato X Tuscolano, alla periferia di Roma.
Squadra Mobile, i casi da affrontare – Squadra Mobile si occuperà dei casi più comuni che ogni giorno si leggono sui giornali di cronaca nera: stalking, violenza, femminicidio, bambini contesi e/o abbandonati, agenti che ogni giorno lottano e combattono la violenza sulle strade della Capitale. Roberto Ardenzi dirigerà la Squadra Mobile ma verrà aiutato da uomini e donne, seri professionisti, capaci ogni giorno nell’affrontare situazioni difficili: Valeria Bilello interpreterà l’ispettore Isabella D’Amato (suoi saranno i casi di stalking), Antonio Catania è invece l’ispettore Sandro Vitale, che conduce una lotta personale contro la sua dipendenza dall’alcol. Daniele Liotti sarà invece Sabatini, amico e collega di Ardenzi, che riserverà brutte sorprese al commissario.
Per saperne di più, seguiteci, e vi terremo informati anche su Squadra Mobile!
Click botton FS for gallery
[flagallery gid=154]
COMMENTI
[…] vuole rinnovare il genere poliziesco raccontando la vita di ogni giorno in una città come Roma. Squadra Mobile affronterà i casi che affollano quotidianamente le pagine di cronaca dei nostri giornali: non solo […]