Sale la tensione e tutta la Squadra Duomo è allerta: Rosy Abate si mette in contatto con i rapitori per rintracciare e salvare il figlio Leonardo
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, terza puntata – Stasera, lunedì 23 settembre, su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Squadra Antimafia 5. La seconda puntata, andata in onda il 16 settembre scorso, ha totalizzato oltre 4.563.000 telespettatori, per uno share pari al 18,16%. Nonostante questi alti numeri, la seconda puntata di Squadra antimafia 5 è comunque stata battuta da Il commissario Montalbano, in onda su RaiUno, interpretata da Luca Zingaretti, che ha vinto sulla fiction di Canale 5 tenendo incollati alla tv 5.964.000 spettatori, pari al 23,06% di share. Nel cast della fiction, in onda sulla rete principale di Mediaset, troveremo sempre il vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), il vicequestore antimafia Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), la mafiosa Rosy Abate (Giulia Michelini), e gli ispettori Pietrangeli (Giordano De Plano), Palladino (Ludovico Vitrano), Leoni (Greta Scarano) e Sciuto (Dino Abbrescia). Per chi si fosse perso la seconda puntata di Squadra antimafia 5, ecco a voi un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, terza puntata – Rosy Abate, ancora latitante, è sulle tracce del piccolo Leonardo e riesce a procurarsi un cellulare in modo da poter contattare i rapitori. In questa caccia agli uomini che hanno sequestrato il figlio, non è però sola: oltre alla Squadra Duomo, pronta ad arrestare la mafiosa e liberare Leonardino, c’è il temibile Achille Ferro (Francesco Montinari), intenzionato ad impossessarsi del danaro che servirà per riscattare Leonardo. Intanto il vicequestore Calcaterra e il vicequestore Colombo indagano sia sull’architetto Rosati, trovato morto, sia su una truffa immobiliare a cui hanno preso parte anche i rapitori del piccolo Leonardo.
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, i grandi risultati della fiction di Canale 5 – La fiction di Canale 5, giunta alla quinta stagione, ha sempre raggiunto ottimi risultati in termini di ascolto. Le prime due puntate, ricordiamo, hanno ottenuto rispettivamente circa 5 milioni e 4,5 milioni tanto che gli attori di Squadra Antimafia, grazie a questi risultati ottenuti, sono già sul set per girare la sesta stagione. Stasera la Squadra Duomo riuscirà a battere il conterraneo Commissario Montalbano, imbattuto negli ascolti da troppo tempo?
COMMENTI
[…] Squadra Antimafia dovrà vedersela con “Un Caso di Coscienza 5”, in onda su Rai Uno alle 21.10. Qui potete trovare un breve riassunto della terza […]