Va in onda stasera su Canale 5 alle 21.15 la settima puntata di Squadra Antimafia 5
Anticipazioni Squadra Antimafia 5 – Questa sera su Canale 5, alle 21.15, ritorna con la settima puntata la fiction “Squadra Antimafia 5”. La scorsa puntata ha registrato 4.760.000 telespettatori con uno share del 17,8 % ma è stata battuta però dalla rivale “Una Grande Famiglia”, tornata con la seconda e attesissima serie su Rai Uno e che invece ha tenuto incollati allo schermo 5.265.000 telespettatori per uno share del 19,14%. Anche in questa puntata di Squadra Antimafia 5 ritroviamo Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate), Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Dino Abbrescia(Vito Sciuto), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino) e Greta Scarano (Francesca Leoni). Per chi non avesse seguito la scorsa puntata, eccone qui un riassunto.
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, settima puntata – La città di Catania è ormai vittima della guerra di mafia interna alla famiglia Ferro. Oreste (Luigi Diberti) e Achille Ferro (Francesco Montanari) non si risparmiano nessun colpo, l’uno contro l’altro. L’uccisione di Leonardino per mano di Achille Ferro, ha scatenato l’ira di Oreste, che ha cercato sempre di proteggere Rosy Abate e che mai avrebbe toccato un bambino. Così, dopo essere stato liberato da Dante Mezzanotte, anche lui desideroso di vendetta per amore di Rosy Abate, il vecchio Oreste è deciso a fermare il figlio.
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, le sorelle Colombo – La Squadra Duomo, affidata ora a Lara Colombo, indaga sulle troppe vittime di questa terribile guerra di mafia. Calcaterra è concentrato invece solo su Veronica Colombo, sorella di Lara, diventata nel frattempo sua partner. Veronica, politica spregiudicata, trova sempre nuove e pericolose alleanze per raccogliere voti e danaro; Lara, invece, leale ma anche ingenua, non crede che la sorella possa essere alleata con i clan malavitosi di Catania. Come andrà a finire tra le due sorelle e fino a che punto si spingerà Veronica Colombo, pur di raggiungere i suoi scopi?
COMMENTI
[…] Anticipazioni Squadra Antimafia 5 – La settima puntata di “Squadra Antimafia 5”, la fiction in onda tutti i lunedì sera su Canale 5 alle 21.15, è appena terminata. La fiction, che sta ottenendo un buon successo nonostante le fiction rivali di Rai Uno, conta nel cast Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate), Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Dino Abbrescia(Vito Sciuto), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino) e Greta Scarano (Francesca Leoni). Un riassunto della puntata appena terminata, si può trovare qui. […]