Una grande puntata ricca di suspense ci attende questa sera su Canale 5. Ecco a voi le anticipazioni della seconda puntata di Squadra Antimafia 5
Anticipazioni Squadra Antimafia 5 – Questa sera, lunedì 16 settembre, su Canale 5 alle 21.10 verrà trasmessa la seconda puntata di Squadra Antimafia 5, una delle fiction più attese delle reti Mediaset. Il successo di questa amatissima fiction è oramai conclamato. Fin dalla prima serie, infatti, le storie della Squadra Duomo hanno appassionato il pubblico, portando i telespettatori a seguire con ansia e desiderio le varie vicende narrate episodio dopo episodio. La prima puntata di Squadra Antimafia però è stata battuta da Il Commissario Montalbano, in onda su Rai Uno, che ha incassato ben 5.505.000 telespettatori, per uno share del 22.13%, contro i 4.810.000 telespettatori, per uno share del 19.75% della fiction di Canale 5. Intanto, tutti pronti perché stasera il grande pubblico di Canale 5 potrà assistere ad un episodio ricco di suspense: la Squadra Duomo è pronta a lasciare il proprio pubblico senza fiato.
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, seconda puntata – Ad aprire la botola dov’era rinchiuso Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è stato il vicequestore dell’antimafia Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), nuovo personaggio della grande fiction di Canale 5. Ora Mimmo Calcaterra e la Squadra Duomo saranno impegnati su due fronti: indagare sul rapimento di Leonardino e su un caso di un architetto ecologista. Quest’ultimo infatti è stato ucciso dalla banda di Stiddari, la stessa che avrebbe rapito il figlio della Abate. Nel frattempo i rapporti tra Oreste Ferro (Luigi Diberti) e il figlio Achille (Francesco Montinari) si fanno sempre più tesi. La scintilla del litigio è proprio il denaro che l’Abate ha pagato per liberare il figlio rapito e su cui Achille vorrebbe mettere le mani.
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, il personaggio di Rosy Abate – Pur di rivedere il piccolo Leonardo ed entrare in contatto con i sequestratori, Rosy Abate (Giulia Michelini) si servirà di un giornalista locale, con il quale elaborerà un piano per riuscire nell’intento. Durante la missione, scoppierà nuovamente la passione, ancora forte, tra il vicequestore della Duomo e la latitante Abate. Puntata dopo puntata, il personaggio della Abate subirà un’evoluzione in quanto Rosy tenterà in ogni modo di redimersi, liberandosi di un passato segnato da eventi tragici e malvagi. Riuscirà prima o poi a condurre una vita normale insieme al figlio Leonardo?
COMMENTI
[…] (Dino Abbrescia). Per chi si fosse perso la seconda puntata di Squadra antimafia 5, ecco a voi un breve riassunto di quanto […]