Anticipazioni squadra antimafia 5, quarta puntata: Rosy e Calcaterra uniti per sempre?

Anticipazioni squadra antimafia 5, quarta puntata: Rosy e Calcaterra uniti per sempre?

Questa sera, lunedì 30 settembre, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di “Squadra Antimafia 5”, che vede tra i protagonisti Marco Bocci (Domenica Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate), Giordano De Plano (Ispettore Pietrangeli) e Ana Caterina Morariu (Lara Colombo).

Anticipazioni Squadra Antimafia 5 –  Questa sera, lunedì 30 settembre, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di “Squadra Antimafia 5”, che vede tra i protagonisti Marco Bocci (Domenica Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate), Giordano De Plano (Ispettore Pietrangeli) e Ana Caterina Morariu (Lara Colombo). La terza puntata della fiction, andata in onda lunedì scorso, ha registrato 4.742.000 telespettatori, con uno share del 18.28%. Stasera, Squadra Antimafia dovrà vedersela con “Un Caso di Coscienza 5”, in onda su Rai Uno alle 21.10. Qui potete trovare un breve riassunto della terza puntata.

squadra-antimafia-rosy-abate-domenico-calcaterra

 

Marco Bocci e Giulia Michelini a “Verissimo” – In attesa di scoprire cosa ci attende nella puntata in onda questa sera, Marco Bocci e Giulia Michelini, ospiti a Verissimo (il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5), sabato 28 settembre, hanno rivelato che tra Calcaterra e la Abate succederà qualcosa che li unirà per sempre! Cosa mai potrà accadere tra i due protagonisti?

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, quarta puntata – Rosy Abate (Giulia Michelin), ancora disperata per il rapimento del piccolo Leonardino, deve trovare il modo di andare in Svizzera per recuperare i soldi che le servono per pagare il riscatto del bambino.  Per questo motivo, si mette in contatto con il giornalista Schiavone. Intanto, Mimmo Calcaterra (Marco Bocci) e la sua squadra dovranno fare i conti con l’evasione di Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti), avvenuta durante un trasferimento da un carcere siciliano ad uno nel nord Italia. L’evaso si metterà subito in contatto con la Abate, colpevole di aver distrutto tutta la famiglia dei Mezzanotte.

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, la speculazione edilizia – Nel frattempo, il vicequestore Calcaterra continua ad indagare sulle identità dei rapitori di Leonardo Abate e sulla speculazione edilizia nei dintorni di Baia D’Angelo. Achille Ferro (Francesco Montinari) intanto è sempre più in disaccordo con il padre Oreste (Luigi Diberti), che cerca in tutti i modi di proteggere Rosy Abate da chi vorrebbe eliminarla, primo fra tutti proprio il giovane Ferro.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Anticipazioni Squadra Antimafia 5 – Stasera 14 ottobre torna su Canale 5 alle 21.10, Squadra Antimafia 5, giunta alla quinta puntata. Dopo una settimana di pausa, torna la fiction più seguita della rete Mediaset, che ha per protagonisti principali Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate), Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Dino Abbrescia (Vito Sciuto), Greta Scarano (Francesca Leoni) e Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino). La quarta puntata di Squadra Antimafia 5, andata in onda il 30 settembre, ha tenuto incollati alla tv 4.701.000 telespettatori, pari a uno share del 17.45%. Per chi non l’avesse seguita, eccone qui un breve riassunto. […]