Anticipazioni Squadra Antimafia 5, prima puntata: questa sera ritorna la grande fiction su Canale 5

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, prima puntata: questa sera ritorna la grande fiction su Canale 5

Stasera alle 21.10 su Canale 5 primo attesissimo appuntamento con “Squadra Antimafia 5”, fiction con Marco Bocci, Giulia Michelini, Greta Scarano, Ludovico Vitrano e Giordano De Plano e con le new entry Ana Caterina Morariu e Dino Abbrescia.

Stasera alle 21.10 su Canale 5 primo attesissimo appuntamento con “Squadra Antimafia 5”, fiction con Marco Bocci, Giulia Michelini, Greta Scarano, Ludovico Vitrano e Giordano De Plano e con le new entry Ana Caterina Morariu e Dino Abbrescia. La scorsa stagione si era conclusa con il matrimonio tra Ilaria Abate (Serena Iansiti) e Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti), la malattia di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) intrappolato in una botola dell’acquedotto avvelenato. Di chi è la misteriosa mano che apre la botola nell’ultimo episodio della quarta stagione? Lo scopriremo nel corso delle nuove puntate.

squadra-antimafia-5

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, prima puntata – La Squadra Duomo di Palermo dovrà seguire una nuova pista, in seguito al rapimento del piccolo Leonardo, figlio di Rosy, grazie ad un nuovo personaggio: Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), vicequestore di Catania. È proprio a Catania infatti che la Squadra antimafia palermitana si trasferirà, collaborando quindi con la Squadra catanese.  Calcaterra si concentrerà sul piano di recupero del piccolo Leonardo mentre Rosy Abate, tornata dal Sud America, troverà rifugio dalla famiglia camorrista dei Ferri, soprattutto dal patriarca, Oreste (Luigi Diberti). Il figlio Achille (Francesco Montanari) invece brama per sottrarre il tesoro della Abate, che in precedenza lo aveva sottratto a Dante Mezzanotte.

Squadra Antimafia 5, le new entry della fiction di Canale 5 – Tra le new entry, il personaggio più importante è quello di Lara Colombo, vicequestore di Catania, interpretato dalla giovane Ana Caterina Morariu. Lara Colombo è una donna molto forte che combatte da anni la mafia siciliana e che andrà ad affiancare Domenico Calcaterra nella sua lotta contro la malavita. Oltre a Calcaterra, la Colombo avrà un braccio destro, Vito Sciuto (Dino Abbrescia).  Agli inizi, le due squadre si ostacoleranno a vicenda ma, inevitabilmente, dovranno collaborare insieme per sconfiggere il male comune.

COMMENTI

WORDPRESS: 0