Il 4 novembre va in onda su Canale 5 alle 21.15 l'ottava puntata di "Squadra Antimafia 5"
Anticipazioni Squadra Antimafia 5 – La settima puntata di “Squadra Antimafia 5”, la fiction in onda tutti i lunedì sera su Canale 5 alle 21.15, è appena terminata. La fiction, che sta ottenendo un buon successo nonostante le fiction rivali di Rai Uno, conta nel cast Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate), Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Dino Abbrescia(Vito Sciuto), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino) e Greta Scarano (Francesca Leoni). Un riassunto della puntata appena terminata, si può trovare qui.
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, ottava puntata – La nuova alleanza tra Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) e Oreste Ferro (Luigi Diberti) continua: il loro scopo è quello di capire come il giovane e spregiudicato Achille Ferro (Francesco Montanari) sia arrivato al piccolo Leonardo. Dante e Oreste vogliono ritrovare anche i soldi di Rosy Abate (Giulia Michelini) e riportare la pace tra le famiglie mafiose a Catania. Nel frattempo, Calcaterra va a trovare Rosy ma si rende conto che la donna è profondamente cambiata. Catania è profondamente cambiata: non c’è rispetto, non ci sono regole, ma solo denaro che circola e loschi affari in ballo.
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, Calcaterra – Il vicequestore Calcaterra (Marco Bocci), durante un’indagine, rimarrà vittima di un incidente che lo terrà bloccato per qualche giorno. Ma i suoi guai arriveranno dall’indagine che condurrà su Veronica Colombo, politica collusa con la mafia e sorella di Lara, diventata ora suo capo ma anche sua partner. Nel frattempo, sia la Squadra Duomo che Achille Ferro sono alla ricerca del latitante Guido Leoni (Massimo Bonetti). L’uomo infatti, è l’unico che può portare la Squadra Duomo alla cattura della Colombo. Riuscirà Domenico Calcaterra ad incastrare la donna? Dove porterà e quanto altro male causerà questa terribile guerra mafiosa?
COMMENTI