Anticipazioni settimanali Un posto al sole, puntate dal 24 al 28 giugno: ultimo addio tra Viola e Nicotera

Anticipazioni settimanali Un posto al sole, puntate dal 24 al 28 giugno: ultimo addio tra Viola e Nicotera

Stando alle anticipazioni settimanali di Un posto al sole, quello che vedremo nei nuovi episodi della soap opera made in Italy sarà l’addio definitivo tra Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio Nicotera (Paolo Romano). I due, infatti, dopo essersi ritrovati per l’ultima volta l’una tra le braccia dell’altro, si diranno addio per sempre.

Stando alle anticipazioni settimanali di Un posto al sole, delle puntate dal 24 al 28 giugno, quello che vedremo nei nuovi episodi della soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, sarà l’addio definitivo tra Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio Nicotera (Paolo Romano). I due, infatti, dopo essersi ritrovati per l’ultima volta l’una tra le braccia dell’altro, si diranno addio per sempre.

Un-posto-al-sole-Viola-e-Nicotera

Anticipazioni Un posto al sole, Franco è nei guai a causa di Vanni Caruso – Dopo aver scoperto che è stato Vanni Caruso ad aver causato l’incidente che ha visto coinvolti Angela (Claudia Ruffo) e suo padre Renato (Marzio Honorato), Franco (Peppe Zarbo) deciderà di sfidare l’uomo sul ring. Precipitandosi in palestra, i due cominciano un vero e proprio incontro di boxe dove, ad avere la meglio, sarà Franco. Caruso però, durante l’incontro, cadrà al tappeto e rimarrà gravemente ferito. Le sue condizioni peggioreranno sempre di più ed anche per Franco le cose non si metteranno affatto bene.

Anticipazioni Un posto al sole, Arianna e Andrea decidono di riprovarci con la fecondazione assistita – Andrea (Davide Devenuto), vedendo come Arianna (Samanta Piccinetti) si prender cura del piccolo Jimmy, proporrà alla moglie di tentare nuovamente a diventare genitori tramite la fecondazione assistita. I due in passato sono rimasti parecchio delusi dai tentativi non andati a buon fine, ma la voglia di essere genitori prevarrà ancora una volta e i due potrebbero finalmente coronare il loro sogno di allargare la loro famiglia.

Anticipazioni Un posto al sole, Tommaso parte con Gloria – Dopo aver dato le ultime direttive al figlio, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) potrebbe vedere il suo piano realizzato. Tommaso (Michele Cesari), infatti, sarà pronto per lasciare Napoli in barca con Gloria (Valeria Cavalli). Quale sarà il piano di Roberto per sbarazzarsi una volta per tutte dell’ingombrante suocera?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi lunedì 24 giugno, la puntata numero 3776, nell’episodio odierno della […]