Cosa succederà nell'amatissima soap di Rai 3? Cosa accadrà fra Gloria e Roberto Ferri, Filippo e Serena, Viola e Nicotera?
Dopo una settimana piena di suspance cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3? Cosa hanno in serbo per tutti gli affezzionati telespettatori le nella settimana compresa fra il 22 e il 26 aprile? Nicotera, ferito nell’agguato, sta lottando fra la vita e la morte, Silvia, bistrattata da Michele, ha iniziato la terapia, Gloria, invece, ha rivelato a Roberto di averlo registrato sottolineando l’importanza delle parole incriminate e dando più forza al suo ricatto. Insomma un sacco di interrogativi sono rimasti aperti ed i telespettatori sperano che il destino dei propri beniamini venga presto rivelato. Gloria (Valeria Cavalli), ad esempio, deciderà, in modo alquanto inatteso, di partire per Parigi ma, proprio mentre si ritroverà a salutare la figlia Greta (Cristina D’Alberto), aprirà un violento conflitto con quest’ultima per via delle sue parole. Con la tensione alle stelle, infatti, Greta prenderà la palla al balzo per liberarsi di qualche sassolino nella scarpa e le ostilità fra le due riemergeranno dal passato come se si fosse aperto il vaso di Pandora. Dal canto suo, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), farà di tutto per proteggere la sua famiglia ed evitare che venga a galla il tradimento.
Anticipazioni settimanali Un Posto al Sole: Viola e Nicotera. Nel mentre la salute del magistrato Nicotera (Paolo Romano) migliorerà a vista d’occhio, ma, sfortunatamente, arriveranno brutte notizie riguardanti l’uomo della sua scorta che, dopo aver perso troppo sangue, morirà. Le condizioni del poliziotto erano, infatti, apparse, fin da subito, molto gravi, ma le speranze erano sempre state rivolte ad una sua possibile salvezza. Appresa la notizia della dipartita dell’uomo, Eugenio, starà parecchio male, mentre Viola (Ilenia Lazzarin), insieme a Michele (Alberto Rossi) deciderà di prender parte al funerale dimostrando così tutta la sua bontà d’animo, la sua forza ed il suo coinvolgimento con la vita dell’amato. In fin dei conti, infatti, anche lei viveva sotto scorta ed ogni volta che usciva insieme al magistrato, o si recava semplicemente dai suoi genitori, quelli uomini erano al suo fianco e vivevano insieme a lei i momenti più belli, quelli più teneri, ma anche quelli più brutti. Eugenio, invece, prenderà una drastica decisione. Che voglia allontanare la ragazza per paura che possa correre ulteriori rischi?
Serena e Filippo, Guido e Cinzia. Passata la burrasca Serena (Miriam Candurro) si ritroverà a dover fare i conti con nuovi problemi. Un piccolo, ma piacevole, imprevisto rischierà di mettere in grossa crisi il suo rapporto con Filippo (Michelangelo Tommaso). Il giovane, impegnato a consolare e consigliare Viola, e a scontrarsi con il padre per le Imprese, di cui è diventato amministratore delegato, le comunicherà, infatti, la sua ferrea intenzione di non voler figli. Cosa potrà mai succedere? Riuscirà Filippo a cambiare idea. Tommaso (Michele Cesari) approfitterà di questo momento di crisi di coppia per riprendersi l’amata? Guido, infine, corteggerà nuovamente la sua Cinzia senza immaginare, in nessun modo, che la donna possa essere l’amata del suo capo: i tre finiranno per creare un nuovo triangolo amoroso?
Alessandra Solmi
COMMENTI
[…] paiono avere diversi punti di vista e la questione potrebbe, pertanto, rischiare di allontanarli. Cosa succederà? Come potranno giungere ad un […]