Nuvolini neri ricopriranno tutte le storie d'amore tanto che tutte le coppie avranno problemi
Cosa succederà la prossima settimana in Un Posto al Sole? Cosa accadrà agli amati protagonisti della soap partenopea? Nelle prossime puntate, in onda dal 29 aprile al 3 maggio, con l’unica pausa di mercoledì 1 maggio, causa Concertone, la suspance continuerà a tenere i telespettatori incollati al teleschermo. A farla da padrone saranno nuovamente le storie d’amore. Le coppie di Palazzo Palladini non stanno vivendo un bel momento e i giorni a seguire non porteranno, di certo, momenti di tranquillità visto che Silvia (Luisa Amatucci), più sollevata e serena, grazie alla terapia, tenterà di riavvicinarsi al suo Michele (Alberto Rossi) ricevendo, però, un cocente rifiuto. La figlia di Teresa, quindi, fortemente colpita dal no dell’amato, inizierà a chiudersi nuovamente e a ricadere in quella depressione distruttiva in grado di farle ogni giorno più male. Michele, invece, dal canto suo, continuerà ad essere seriamente preoccupato per Maddalena. La decisione di quest’ultima di farsi giustizia da sola e di rischiare la propria vita intromettendosi negli affari del clan Sannitaro non gli pare certo la cosa migliore che la donna potesse fare e dopo aver tentato di dissuaderla continuerà a soffrire in silenzio per la vicenda. Michele, però, dovrà anche tener testa alla figlia Rossella, sostenendola, visto il momento difficile della famiglia, e assecondandone le esigenze.
Viola, Nicotera, Ornella e Raffaele. Dopo aver mancato la visita a Nicotera, per essersi svegliata troppo tardi, Viola (Ilenia Lazzarin) si spenderà completamente e totalmente per curare amorevolmente il suo amato magistrato. Viola, cioè, organizzerà la sua intera vita per ruotare intorno ad Eugenio e alle sue esigenze preoccupando parecchio la madre Ornella e il patrigno Raffaele (Patrizio Rispo) tanto che, la stessa Ornella, deciderà di prendere il toro per le corna e si recherà da Eugenio per un confronto a muso duro. Riuscirà Ornella nel suo intento? A quanto pare, seppur la sua intromissione possa essere etichettata sotto le azioni amorevoli di una madre preoccupata, Ornella rischierà di creare un grosso guaio. Eugenio, infatti, dopo averle parlato si raffredderà parecchio e farà preoccupare Viola.
Filippo, Serena, Andrea, Arianna e Guido. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) continueranno a vivere il loro momento di crisi. Mentre Serena cercherà di trovare una posizione che possa andare bene ad entrambi, senza abbandonare l’idea di un figlio, Filippo si mostrerà irremovibile allontanando da se l’amata. Arianna e Davide, invece, torneranno da Londra senza nessuna buona novità e con nuovi problemi. I due ragazzi stanno vivendo molto male, infatti, i diversi fallimenti in cui sono incappati durante le varie prove per creare una famiglia tutta loro. Guido, infine, si avvicinerà sempre di più a Cinzia. Il vigile, l’unico che in campo amoroso potrà finalmente gioire, metterà così i bastoni fra le ruote al suo capo.
Alessandra Solmi
COMMENTI