Stando alle anticipazioni settimanali de Il segreto, vedremo come Pepa (Megan Garcia Montaner) riuscirà a scoprire la verità su quello che finora le era stato nascosto da Angustias (Sara Ballesteros) in merito alla notte dell’incendio in casa Castro.
Stando alle anticipazioni settimanali de Il segreto, delle puntata dal 24 al 28 giugno, nei nuovi episodi della soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia di Mediaset, vedremo come Pepa (Megan Garcia Montaner) riuscirà a scoprire la verità su quello che finora le era stato nascosto da Angustias (Sara Ballesteros) in merito alla notte dell’incendio in casa Castro. Tristan (Alex Gadea) crederà a Pepa o difenderà la moglie dagli attacchi e dalle supposizioni della giovane?
Anticipazioni Il Segreto, Angustias viene rinchiusa in manicomio e Pepa viene caccia di casa – Nonostante l’opposizione iniziale, alla fine Tristan, dopo l’ennesima crisi della moglie che ha tentato di togliersi la vita, decide di firmare i documenti per internare la donna in un manicomio. Mentre è in camera di Angustias, Tristan troverà il certificato con le firme falsificate e chiederà spiegazioni alla madre che, per allontanare da sé ogni sospetto, darà la colpa a Pepa. Per questo motivo Tristan avrà un duro confronto con la ragazza e la caccerà di casa. Pepa è sempre più convinta di andare fino in fondo alla ricerca della verità e tenterà di andare a trovare Angustias lì dove è ricoverata, ma il dottor Julian glielo impedirà.
Anticipazioni Il segreto, Pepa scopre la verità e don Julian ha un infarto – In un acceso confronto, Pepa riuscirà a distrarre Don Julian e a sottrargli la carta intestata grazie alla quale riuscirà a falsificare un documento e ad entrare nel manicomio dove è ricoverata Angustias. Qui, grazie alla cartella clinica della donna, scoprirà la verità, ovvero che Martin non può essere figlio legittimo di Angustias. Intanto Don Julian scoprirà quello che ha fatto Pepa e andrà alla locanda per rimproverla. Quando la ragazza cercherà di dirgli quello che ha scoperto, l’uomo non le crederà, ma, una volta salito in carrozza, leggendo il referto l’uomo si renderà conto che quanto detto da Pepa corrispondeva alla verità. Don Julian deciderà così di andare a casa Montenegro per parlare con la padrona di casa ma, mentre i due stanno discutendo, l’uomo sarà colpito da un infarto, proprio prima che possa dire qualcosa a difesa di Pepa.
COMMENTI
[…] alle anticipazioni de Il segreto, della puntata di oggi lunedì 24 giugno, la puntata numero 11 della nuova soap opera di Canale 5, […]