Stando alle anticipazioni settimanali di Centovetrine, delle puntate dal 24 al 28 giugno, negli prossimi episodi vedremo come, il ritorno a Torino di Jacopo (Alex Belli) provocherà una furiosa lite tra lui e Ascanio (Rocco Giusti), e un possibile allontanamento anche da Diana (Daniela Fazzolari)
Stando alle anticipazioni settimanali di Centovetrine, delle puntate dal 24 al 28 giugno, negli prossimi episodi vedremo come, il ritorno a Torino di Jacopo (Alex Belli) provocherà una furiosa lite tra lui e Ascanio (Rocco Giusti), e un possibile allontanamento anche da Diana (Daniela Fazzolari), che sembra caduta preda del fascino dell’ex galeotto. Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle puntata di questa settimana di Centovetrine.
Anticipazioni Centovetrine, il ritorno di Jacopo a Torino – Diana e Ascanio sembrano sempre più vicini. A notare questa strana sintonia è anche Viola (Barbara Clara) che chiederà alla cognata spiegazioni in merito al suo rapporto con il Molteni. Sta forse tradendo il fratello? Ma diana si difenderà ricordando alla giovane Castelli che è stato proprio Jacopo a lasciarla da sola e ad affidarla alle cure di Ascanio. Quando Jacopo tornerà a Torino, sorprenderà la moglie tra le braccia dell’ex galeotto: la scena palesatasi davanti ai suoi occhi, scatenerà la gelosia del giovane Castelli che colpirà Ascanio e litigherà furiosamente con Diana. I due si allontaneranno?
Anticipazioni Centovetrine, Brando e Viola sempre più lontani – Intanto Viola chiederà la separazione da Brando (Aron Marzetti). L’uomo più volte tenterà di riavvicinarsi alla moglie, ma la giovane Castelli non vorrà sentire ragioni: l’ha delusa troppo e ora lo odia. Il suo unico pensiero ora è la vendetta. Viola infatti è decisa a prendersi Serralunga, con il solo scopo di veder soffrire quello che finora era l’uomo che amava. Brando attraverserà così un momento di profonda crisi ma il ritorno a Torino del fratello Cristiano (ruben Rolando Rigillo) sembrerà essergli d’aiuto.
Anticipazioni Centovetrine, Laura e Margot: è scontro – Sebastian (Michele D’Anca) chiederà a Margot (Gaia Messerklinger) di tornare a lavorare a Cento ma la ragazza pretenderà che Laura (Elisabetta Coraini) si scusi con lei pubblicamente. La donna, naturalmente, non avrà nessuna intenzione di fare passi indietro, anzi, annuncerà il suo nuovo progetto, ovvero una versione online della rivista. La Sironi andrà su tutte le furie, visto che l’idea era stata la sua e Laura gliel’ha sottratta. Le due donne arriveranno ad uno scontro fisico e sarà proprio Sebastian a doverle separare.
COMMENTI
[…] alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi lunedì 24 giugno, la puntata numero 2911, nell’episodio odierno della […]