L’ultima puntata di “Pupetta – Il coraggio e la passione” andrà in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.10. Sarà una puntata esplosiva quella che andrà in onda stasera.
L’ultima puntata di “Pupetta – Il coraggio e la passione” andrà in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.10. Sarà una puntata esplosiva quella che andrà in onda stasera. Pupetta, interpretata da Manuela Arcuri, dopo aver ucciso Don Vitiello (Tony Musante) per vendicare la morte del marito Michele, finirà in carcere. Lì porterà a termine la sua gravidanza e alla fine ritornerà in libertà per aver salvato la vita al figlio del direttore del carcere.
Riassunto terza puntata – Michele arriva in ritardo al matrimonio ma alla fine le nozze con Pupetta finalmente vengono celebrate. La felicità delle coppia dura molto poco. All’uscita dalla chiesa Michele viene arrestato con l’accusa di aver ucciso don Gaetano. La super testimone è Fatima. La donna ben presto viene presa dai sensi di colpa e aiuta Pupetta con gli avvocati. Gli lascia dei soldi per lei, il marito e anche il figlio che porta in grembo. Dopo le confidenza con Elvira, Fatima viene raggiunta dal commissario, pronto a ucciderla, ma Pupetta riesce a salvarla e lei promette di ricambiare il favore. Pupetta con l’aiuto del padre trova il frate che può confermare l’alibi di Michele. A un passo dalla testimonianza, anche lui viene ucciso. La situazione si ribalta grazie alla testimonianza di Fatima, che scagiona Michele. Anche in questo caso la felicità dura un attimo, perché Michele viene raggiunto da molti colpi di pistola e muore tra le braccia di Pupetta.
Anticipazioni quarta e ultima puntata – Pupetta, per vendicarsi della morte del marito Michele, uccide Don Vitiello. Arrestata, porterà a termine la sua gravidanza in carcere, dove ritroverà la sua vecchia amica Maddalena (Alessandra Barzaghi) che le starà molto vicino in questi difficili momenti. Nicolino invece, vittima delle perversioni del Commissario Imparato (Stefano Dionisi), si toglierà la vita mentre Don Otello (Ben Gazzara) verrà ucciso da Tanino Testucci, il quale vorrà riacquistare i Mercati Generali: prima tenterà di incendiarli, poi ucciderà il fratello di Pupetta, che li gestiva. Così la protagonista, dopo aver salvato la vita al figlio del direttore del carcere Amedeo, in occasione della visita di un ministro all’Istituto penitenziario, uscirà da quella “gabbia” e affronterà da donna libera il suo rivale, Testucci.
COMMENTI