Anticipazioni Provaci Ancora Prof 5, quinta puntata: nuovo appuntamento con la prof Baudino

Anticipazioni Provaci Ancora Prof 5, quinta puntata: nuovo appuntamento con la prof Baudino

Questa sera su Rai Uno va in onda il quinto appuntamento con la professoressa più famosa d'Italia

Anticipazioni Provaci Ancora Prof 5 – Nuovo appuntamento questa sera, su Rai Uno alle 21.10, con la quinta puntata di “Provaci Ancora Prof 5”, con Veronica Pivetti nei panni della professoressa Camilla Baudino, Paolo Conticini nel ruolo del vicequestore Gaetano Berardi e Enzo De Caro nelle vesti di Renzo, il marito di Camilla. La scorsa puntata, andata in onda giovedì scorso, ha ottenuto 5.710.000 telespettatori con uno share del 22.09 %, risultando il programma più seguito dell’intera giornata e portando a casa il miglior risultato dall’inizio di questa serie.

Per chi non avesse visto la scorsa puntata, eccone qui un breve riassunto.

gaetano-e-camilla

Anticipazioni Provaci Ancora Prof 5, quinta puntata – Stando alle anticipazioni di Provaci ancora prof 5, quello che andrà in onda questa sera su Raiuno sarà un episodio tutto da gustare. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di questa sera: all’interno del condominio dove vive la professoressa Baudino, viene aggredita violentemente una anziana signora, da tutti chiamata Madame Mille Lire. Il primo indiziato per l’aggressione alla donna è Savino, un giovane ragazzo che abita proprio con Madame Mille Lire e che naturalmente si dichiara innocente. Camilla, credendo nell’innocenza del ragazzo, cercherà di far luce sul caso recandosi a casa della donna aggredita. La professoressa riuscirà a trovare delle prove e scagionare il giovane Savino?

Anticipazioni Provaci Ancora Prof , l’ex moglie di Gaetano a Torino –  Nel frattempo a Torino, ritorna Eva (Magdalena Grochowska), l’ex moglie di Gaetano. La donna, mamma del piccolo Tommy, non è felice del rapporto che si è instaurato tra il vicequestore e la professoressa Baudino e decide così di portare Tommy lontano dalla città. Come la prendere Gaetano?Camilla, trovando strane fatture in casa, è sempre più convinta che il marito la stia di nuovo tradendo con Carmen e decide così di dormire in stanze separate. Gaetano, innamorato da anni di Camilla, coglie l’occasione per avvicinarsi a lei ancora una volta. La professoressa, questa volta, si renderà conto dei suoi reali sentimenti?

COMMENTI

WORDPRESS: 0