Anticipazioni Paura d’amare 2, seconda puntata: ancora guai per Stefano e Asia

Anticipazioni Paura d’amare 2, seconda puntata: ancora guai per Stefano e Asia

Questa sera, 24 settembre, va in onda su RaiUno alle ore 21.10, la seconda puntata di Paura d’amare 2

Anticipazioni Paura d’amare 2 – Questa sera, 24 settembre, va in onda su RaiUno alle ore 21.10, la seconda puntata di Paura d’amare 2. La prima puntata della fiction, andata in onda martedì 17 settembre, ha conquistato 3.086.000 spettatori pari all’11.9% di share, battuta però dalla fiction rivale di Canale 5, Le Tre Rose di Eva che ha raccolto 4.157.000 spettatori pari al 16.57% di share.  Nel cast di Paura d’Amare 2 ricordiamo, tra i tanti personaggi, la presenza di Giorgio Lupano (Stefano Loi), Erica Banchi (Asia Rossi), Barbara Livi (Mirella Loi), Marco Falaguasta (Paride Assergi) e Giovanni Scifoni (Carlo Loi). Per chi si fosse perso la prima puntata, qui trovate un breve riassunto di quanto successo settimana scorsa.

fiction_paura_di_amare_2_giorgio_lupano_erica_banchi

Anticipazioni Paura d’amare 2, seconda puntata – Il matrimonio tra Stefano e Asia è ormai alle porte, ma l’amore tra i due è messo a dura prova dai sospetti di Asia circa la fedeltà dell’uomo che ama. Per evitare ancora incomprensioni, Stefano porta Asia con sé in Tunisia. Infatti, il ricco imprenditore ha accettato di finanziare la sperimentazione che gli è stata proposta proprio dalla sua futura moglie e dal primario Masini (Edoardo Sylos Labini), al fine di rilanciare gli stabilimenti della Loipharma, in grave crisi finanziaria.

Anticipazioni Paura d’amare 2, problemi per Marco e Mirella – La presenza di Esther (Alexia Degremont) in Tunisia, alleata ad Elide (Ida di Benedetto), non fa che aumentare i sospetti di Asia sulla possibilità che Stefano la tradisca. Nel frattempo, a Torino, Marco (Alberto Molinari) e Mirella (Barbara Livi), devono affrontare Sergio Mezzanotte (Ignazio Oliva), il vero padre di Davide, il bambino che la coppia ha deciso di adottare.  In Tunisia Elide, con l’aiuto di Henry Von Berg (Fabio Sartor), fa esplodere una bomba negli stabilimenti farmaceutici tunisi. Tornata a Torino, fa ricadere la colpa dell’attentato sul giovane Loi e uccide Carlo, colpevole di averla scoperta.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] di Canale 5 “La Cortigiana” che ha ottenuto 4.268.000 telespettatori, con uno share del 15.81%. Qui potete trovare un breve riassunto della seconda puntata di Paura d’amare […]