Anticipazioni Legàmi mercoledì 4 giugno: Diana soccorre Ines

Anticipazioni Legàmi mercoledì 4 giugno: Diana soccorre Ines

Diana soccorre Ines che le offre di lavorare nel proprio ristorante

Anticipazioni Legàmi puntata di mercoledì 4 giugno 2014 – Eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate della soap opera di Raiuno, Legàmi, che quotidianamente terrà compagnia ai suoi telespettatori, pronti ad appassionarsi alle storie dei suoi protagonisti. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Legàmi, la soap opera portoghese in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.05 su Raiuno. Nelle puntate che stiamo per vedere in questa settimana televisiva, molti saranno i colpi di scena che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. I vertici di casa Rai hanno puntata proprio su Legàmi per risollevare gli ascolti estivi e per combattere la concorrenza di casa Mediaset che dall’8 giugno si arrichisce di una nuova soap opera, anche questa spagnola, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legàmi, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

ines-legami-anticipazioni

Anticipazioni Legàmi, Diana salva Ines – Dopo essere riuscita ad arrivare al ristorante gestito da Ines (Diana Chaves), dalla madre Eunice (Lia Gama) e da Gi (Custodia Gallego), Diana (Joana Santos) cerca di farsi assumere come cameriera, così da avere l’occasione di conoscere meglio la famiglia. Dopo alcuni tentennamenti iniziali, la ragazza viene assunta e soprattutto la sua preziosa collaborazione viene riconosciuta quando Diana si ritrova a soccorrere Ines che si trovava in un momento di grande difficoltà. Proprio grazie a questo suo gesto, Ines, piena di gratitudine, decide di assumere nel suo ristorante Diana, non sapendo che in realtà quella che si trova di fronte è sua sorella.

Anticipazioni Legàmi, Alice viene assalita da un ladro – Nel frattempo nonostante la salute precaria di suo nonno, portato in ospedale in seguito ad un grave ictus, Joao (Diogo Morgado) continua nei preparativi per la festa del suo fidanzamento con Ines. Poco prima della festa però Alice, sorella di Joao, viene aggredita in casa da un ladro. La salute e soprattutto la gravidanza di Alice saranno in pericolo?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] spagnola, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legàmi, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]