Secondo appuntamento con la soap opera di Raiuno
Anticipazioni Legàmi puntata di martedì 3 giugno 2014 – Eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate della soap opera di Raiuno, Legàmi, che quotidianamente terrà compagnia ai suoi telespettatori, pronti ad appassionarsi alle storie dei suoi protagonisti. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Legàmi, la soap opera portoghese in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.05 su Raiuno. Nelle puntate che stiamo per vedere in questa settimana televisiva, molti saranno i colpi di scena che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. Oggi, infatti, vedremo i primissimi intrecci che si verranno a creare tra le due protagoniste della soap opera di Raiuno e di come questo intricato rapporto andrà ad influire sulla loro vita. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legàmi, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Legàmi, seconda puntata – I vertici di casa Rai hanno puntata proprio su Legàmi per risollevare gli ascolti estivi e per combattere la concorrenza di casa Mediaset che dall’8 giugno si arrichisce di una nuova soap opera, anche questa spagnola, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera. La soap opera di Raiuno, però, che ha totalizzato un buono share durante la messa in onda della prima puntata, sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico e diventare magari una vera e propria rivelazione, così come è stato per lo scorso anno la telenovela Il segreto.
Anticipazioni Legàmi, l’ossessione di Diana – Diana (Joana Santos) ha deciso di allontanarsi dalla sua famiglia adottiva e di cercare la verità sul suo passato. La ragazza riesce a trovare informazioni su sua sorella Inês (Diana Chaves) che, a differenza sua, ha avuto una vita piuttosto agiata. Diana comincia così ad essere ossessionata da sua sorella e comincia a seguire tutte le sue mosse. Diana vuole vendicarsi di Inês e si presenta al ristorante M di Eunice (Lia Gama), chiedendo di essere assunta, così da poter stare più vicino alla sorella. Nel frattempo Adelaide (Sofia Sá da Bandeira), ubriaca, accusa il marito Gastão (Alexandre de Sousa) di essere il colpevole di questa sua situazione. La donna, infatti, non riesce più a far finta di nulla, dopo aver scoperto che l’uomo che è al suo fianco in realtà è innamorato di sua cognata Francisca (Emília Silvestre). Adelaide continua a bere e, in preda ai fumi dell’alcool decide che suo padre Frederico (Sinde Filipe), ancora in gravi condizioni dopo l’ictus che l’ha colpito, una volta terminata la degenza ospedaliera, venga internato in una casa di riposo; Francisca è adirata con sua sorella e non intende abbandonare Frederico al suo destino. Cosa succederà tra le due donne?
COMMENTI
[…] spagnola, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legàmi, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]