Scoprite con noi cosa accadrà nella undicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, che andrà in onda su Canale 5 eccezionalmente giovedì 28 maggio alle 21.15 circa.
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 undicesima puntata, Tessa e Ruggero entrano in crisi – Le anticipazioni sull’undicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 che, salvo ulteriori cambiamenti, dovrebbe andare in onda giovedì 28 maggio su Canale 5 alle 21.15 circa, ci rivelano che a Villalba arriva Clarissa (Serena Iansiti), che sembra in possesso di informazioni utili alla soluzione del mistero del quadro che ossessionava Maniero (Tommaso Ragno). Tessa (Giorgia Wurth) e Ruggero (Luca Ward) entrano in crisi: il loro matrimonio sembra infatti vacillare a causa delle continue bugie di lui. Dopo la morte di Aurora (Anna Safroncik), a Villalba tutti sono sconvolti. Alessandro (Roberto Farnesi) non si dà pace per la morte della sua amata e continuare ad indagare per scoprire la verità. Chi ha ucciso Aurora? E perchè l’ha fatto?
Le Tre Rose di Eva 3, l’amore incondizionato di Aurora e Alessandro – Nato tra i vigneti di Villalba, l’amore tra Aurora e Alessandro è stato fin da subito ostacolato dalle rispettive famiglie: invidie, gelosie, misteri, delitti e terribili segreti non hanno però spento l’amore incondizionato di Aurora e Alessandro, anche quando l’odio ha trionfato per qualche tempo sull’amore e la vendetta ha preso il posto della speranza. La bellissima attrice ucraina Anna Safroncik e il “Richard Gere” italiano Roberto Farnesi, hanno dato vita ad Aurora Taviani e Alessandro Monforte, che si sono amati e odiati, per poi ritrovarsi sempre, affrontando e superando ogni terribile ostacolo. La morte li ha davvero divisi?
Le Tre Rose di Eva 3, la fiction é social – I fedelissimi fan de Le Tre Rose di Eva 3 possono seguire la fiction e i suoi protagonisti anche attraverso i social. Durante ogni diretta, è possibile porre qualsiasi domanda ai protagonisti della fiction attraverso la Pagina Facebook ufficiale che si trova a questo link o tramite il profilo Twitter, che invece si trova a questo link, con l’hastag #letrerosedieva3.
COMMENTI