Scoprite con noi cosa accadrà nella terza puntata de Le Tre Rose di Eva 3, eccezionalmente in onda su Canale 5 alle 21.15 circa mercoledì 1 aprile.
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 terza puntata, Alessandro salva Aurora – Le anticipazioni della terza puntata de Le Tre Rose di Eva 3, che andrà in onda eccezionalmente mercoledì 1 aprile su Canale 5 intorno alle 21.15, ci rivelano che Alessandro (Roberto Farnesi) salva Aurora (Anna Safroncik) dall’annegamento. La donna può così riabbracciare la sua bimba, Eva (Giulia Baccini) e le sorelle Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth), che si erano ormai rassegnate alla scomparsa della sorella. Nel frattempo, emergono nuovi indizi sul rapimento di Aurora: chi è la mente del misterioso piano attuato ai danni di Aurora, che è ora figlia di Ruggero Camerana e di Rosa Gori? Di chi è il cadavere completamente carbonizzato e fatto passare per il corpo di Aurora?
Le Tre Rose di Eva 3, ritorno con il botto su Canale 5 – Intrighi, amori, vendette ed esoterismo: sono questi gli ingredienti principali di questa nuova ed entusiasmante stagione de Le Tre Rose di Eva. La prima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, che è andata in onda venerdì 20 marzo, ha esordito su Canale 5 conquistando 4.484.000 telespettatori, registrando uno share del 18.89% di share e vincendo in assoluto il prime time. La fiction, che è al momento il programma serale più seguito della Rete del Biscione, è anche sui social: sulla pagina ufficiale di Facebook (a questo link) e sull’account ufficiale di Instagram (cliccate qui), ogni giorno verranno pubblicati contenuti esclusivi. Sul profilo Twitter (cliccate qui), durante ogni diretta, è possibile comunicare con alcuni dei protagonisti della fiction.
Le Tre Rose di Eva 3, i protagonisti – Il successo della serie de Le Tre Rose di Eva è dovuto anche agli attori che nel corso delle due serie hanno dato vita ai loro personaggi, amati e odiati dal grande pubblico di Mediaset. In questa terza stagione ritroveremo Anna Safroncick (Aurora Taviani), Giorgia Wurth (Tessa Taviani) e Karin Proia (Marzia Taviani); Roberto Farnesi (Alessandro Monforte), Luca Capuano (Edoardo Monforte) e Licia Nunez (Elena Monforte); Rocco Giusti interpreterà ancora il bello e tormentato Matteo Monforte, la cattivissima Livia Monforte avrà sempre il volto di Fiorenza Marchegiani e così ritroveremo anche, più cattive che mai, Euridice Axen e Viktorija Larčenko, che interpreteranno rispettivamente Veronica Torre e Viola Camerana. Confermati anche Luca Ward (Ruggero Camerana), Elisabetta Pellini (Laura Sommariva), Giulio Pampiglione (Antonio Mancini) e Fabrizio Bucci (Filippo Sommariva). A questo link, potrete scoprire le new entry della terza stagione.
COMMENTI
[…] Tre Rose di Eva 3, il giovane Andrea Pittorino nel cast – Dopo la terza puntata, che è appena terminata e che è andata eccezionalmente in onda di mercoledì, nel cast de Le Tre Rose di Eva potremo […]