Scoprite con noi cosa accadrà nella settima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 1 maggio alle 21.15.
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 settima puntata, Tessa e Ruggero si sposeranno? – Le anticipazioni della settima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, che andrà in onda su Canale 5 alle 21.15 venerdì 1 maggio, ci rivelano che Edoardo (Luca Capuano), dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri accanto al cadavere di Clara, è di nuovo sospettato del rapimento di Aurora (Anna Safroncik). La notte prima del suo matrimonio con Ruggero (Luca Ward), Tessa (Giorgia Wurth) si trasferisce a Pietrarossa dalla sorella Aurora che approva la sua decisione di sposarsi con il padre. Marzia (Karin Proia) è assolutamente contraria all’unione tra la sorella e Camerana. Il giorno del matrimonio, Tessa attende con ansia Ruggero all’altare, ma l’uomo sembra misteriosamente scomparso. Tessa e Ruggero si sposeranno?
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, Alessandro segue il piccolo Davide – Una notte, mentre Alessandro (Roberto Farnesi) vede Davide allontanarsi da Pietrarossa per raggiungere la casetta sull’albero che il Monforte ha fatto costruire per i bambini, Aurora e la piccola Eva si rifugiano sul tetto della misteriosa tenuta di Pietrarossa, per sfuggire alle strane presenze vestite di rosso. Cosa nasconde il piccolo Davide? E che cosa lo lega davvero ad Aurora e ai misteri legati al Pentacolo?
Le Tre Rose di Eva 3, le dichiarazioni dei protagonisti – In seguito alla quinta puntata, andata in onda venerdì scorso, i protagonisti della fiction di Canale 5, in risposta alle critiche dei numerosi fan che sui social network si sono lamentati sulla scelta di concentrare le puntate su una linea più thriller e meno sentimentale, hanno tranquillizzato tutti con alcuni post. Luca Capuano, dal suo profilo facebook ufficiale, ha commentato così: “Nuove rivelazioni illumineranno la strada verso la verità, finalmente l’amore tornerà a guidare i nostri protagonisti. Ma attenzione, l’inganno è dietro l’angolo.”
Non vi resta che continuare a seguire Le Tre Rose di Eva 3!
COMMENTI