Scoprite insieme a noi cosa succederà nell'ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 3 che andrà in onda su Canale 5 venerdì 8 maggio alle 21.15 circa.
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 ottava puntata, Ruggero accusato di omicidio – Le anticipazioni dell’ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 3, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 8 maggio alle 21.15 circa, ci rivelano che Aurora (Anna Safroncik) comincia a temere di essere pericolosa per le persone che ama. Nel frattempo, viene ritrovato nei boschi di Villalba il corpo senza vita di Livia (Fiorenza Marchegiani); Ruggero (Luca Ward), accusato dell’omicidio di Livia, viene difeso a spada tratta da Tessa (Giorgia Wurth). È stato davvero Camerana ad uccidere la mamma dei Monforte? E se sì, quali sono stati i veri motivi che l’hanno portato a compiere l’efferato gesto? Nel frattempo Aurora, senza volerlo, si scaglierà con violenza contro Alessandro.
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, Alessandro si prende cura di Aurora – Aurora, in preda alle allucinazioni, continua a temere per la sua vita e per quella delle persone che ama. Anche Alessandro, dopo essere stato aggredito dalla donna che ama, teme che questa possa mettere in pericolo la vita della loro piccola Eva e decide di farla curare. Aurora riuscirà a tornare come prima? A che cosa sono dovute le sue continue allucinazioni? Riuscirà a risolvere tutti i suoi problemi?
Le Tre Rose di Eva 3, dove e come seguire la fiction sui social – I fedelissimi fan de Le Tre Rose di Eva 3 che, dopo Il Segreto, è la fiction più seguita della Rete del Biscione, possono seguire la terza stagione anche sui social: durante ogni diretta, i fan potranno porre ai loro beniamini alcune domande attraverso la Pagina Facebook ufficiale che si trova a questo link. Su Twitter, il profilo ufficiale potrete seguirlo da qui.
Cosa aspettate? Seguite la fiction e tutte le storie dei suoi protagonisti! I colpi di scena non sono ancora finiti e ancora tanti sono i misteri da svelare.
COMMENTI