Scoprite insieme a noi cosa accadrà nella nona puntata de Le Tre Rose di Eva 3, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 15 maggio alle 21.15 circa.
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 nona puntata, Alessandro convince Aurora a fuggire – Le anticipazioni della nona puntata de Le Tre Rose di Eva 3, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 15 maggio alle 21.15 circa, ci rivelano che Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) cercano di contrastare i piani del professor Maniero (Tommaso Ragno). Lo psichiatra, però, riesce a convincere le autorità giudiziarie ad internare la donna in manicomio: con una trappola, Maniero fa credere a tutti che la donna sia instabile e incapace di prendersi cura della piccola Eva. Con l’aiuto e l’appoggio di Antonio Mancini (Giulio Pampaglione), Alessandro convince Aurora a fuggire insieme a lui. I due riusciranno a scoprire la verità?
Le Tre Rose di Eva 3, vecchi e nuovi protagonisti – Intrighi, amori, vendette ed esoterismo: sono questi gli ingredienti principali di questa nuova ed entusiasmante stagione de Le Tre Rose di Eva 3. Ma chi sono i protagonisti di questa terza stagione, che degli intrighi e delle vendette ne sono vittime o carnefici? Anna Safroncick (Aurora Taviani), Giorgia Wurth (Tessa Taviani) e Karin Proia (Marzia Taviani), Roberto Farnesi (Alessandro Monforte) e Licia Nunez (Elena Monforte) combattono contro i “cattivi” di Villalba, Luca Capuano (Edoardo Monforte) riscoprirà se stesso e dovrà combattere contro i fantasmi del suo oscuro passato; Sara Zanier interpreta Isabella Domini, misterioso amore di Edoardo Monforte. Alessandro Tersigni invece interpreta Massimo Camerana, nipote di Ruggero.
Le TreRose di Eva 3, dove e come seguire la fiction sui social – I fedelissimi fan de Le Tre Rose di Eva 3, che attualmente è la fiction più seguita della Rete del Biscione, possono seguire la terza stagione anche sui social: durante ogni diretta, i fan potranno porre ai loro beniamini alcune domande attraverso la Pagina Facebook ufficiale che si trova a questo link. Su Twitter, il profilo ufficiale potrete seguirlo da qui.
COMMENTI