Le Tre Rose di Eva 3 e l'amore di Aurora e Alessandro raccontato in un video esclusivo
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, l’amore di Aurora e Alessandro – Ormai manca meno di una settimana alla messa in onda della prima puntata de Le Tre Rose di Eva 3. Venerdì 20 marzo, su Canale 5 alle 21.30, andrà in onda la prima e attesissima puntata della terza serie de Le Tre Rose di Eva (cliccate qui per scoprire qualche anticipazione sulla terza stagione). A Villalba, tra la tenuta Monforte, Primaluce e la misteriosa Pietrarossa, Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), uniti come mai prima, andranno alla ricerca della verità sul passato oscuro della giovane donna. Il loro amore, finalmente lì unirà per sempre. Ma come è cambiato il loro amore nel corso delle prime due stagioni? E quanti ostacoli hanno dovuto affrontare Aurora e Alessandro?
Le Tre Rose di Eva, l’amore di Aurora e Alessandro nella prima serie – Innamorati fin da ragazzi, l’amore che ha unito Aurora e Alessandro è sempre parso a tutti impossibile. Le loro famiglie, da sempre rivali a Villalba, li hanno ostacolati fin dall’inizio. Soprattutto Livia, la madre di Alessandro, non ha mai potuto sopportare le Taviani. Eva, madre di Aurora, Tessa e Marzia, era l’amante di Luca Monforte, marito di Livia e padre di Alessandro. Della tragica morte di Luca era stata accusata Aurora: la giovane, innocente, è rimasta in carcere otto lunghi anni. Uscita di prigione per buona condotta è ritornata a Villalba per vendicarsi dei Monforte e provare la sua innocenza. L’amore per Alessandro, più forte di qualsiasi vendetta, l’ha però riportata sulla strada della giustizia. I due, alla fine, sono andati a vivere insieme a Primaluce.
Le Tre Rose di Eva, Aurora e Alessandro nella seconda serie – Diventati genitori della piccola Eva, Aurora e Alessandro nella seconda serie vivono momenti duri e difficili. Ancora una volta, gli strani avvenimenti che accadono a Villalba, gli omicidi irrisolti e i contrasti tra di loro, portano Aurora e Alessandro ad odiarsi. Lui si consola con Veronica Torre; Aurora invece, pur di riavere la piccola Eva, che era stata affidata ad Alessandro, sposa Edoardo, fratello di lui. L’amore tra i due però, ancora una volta, riaffiora.
Le Tre Rose di Eva 3, Aurora e Alessandro alla ricerca della verità – Nell’ultima puntata della seconda serie, Aurora ha scoperto di non essere una Taviani ma di essere figlia di Rosa Gori e Ruggero Camerana. Nella terza serie, con l’aiuto del suo amato Alessandro, Aurora scoprirà molte cose sul suo passato. Questa volta, come mai prima d’ora, il loro amore non crollerà davanti a niente e nessuno. Riusciranno a lottare per la verità, per la loro bambina e per loro stessi.
Dopo avervi fatto vedere i primi minuti in esclusiva della prima puntata, vi lasciamo vedere ora un’altro video esclusivo, pubblicato sulla fan page ufficiale della fiction, che racconta l’amore di Aurora e Alessandro nella nuova stagione, in onda fra meno di una settimana.
COMMENTI
[…] avanti contro tutto e tutti, altre volte, come l’ultima, non ha resistito agli urti della vita (cliccate qui per vedere un video esclusivo che racconta il loro amore). Tornato a Villalba dopo tre anni […]